Dubbio acquisto

steve mac

Digital-Forum Junior
un saluto a tutti
ho un quesito da porvi: attualmente possiedo nr. 02 decoder (strong + tlesystem) fta con 13°+19,2°; ho in mente di passare ad una T90 con almeno 5-6 sat aggiuntivi a questi e avrei pensato al vantage X211S CI USB oppure in alternativa al vantage X221S CI USB oppure al CT 1500 PLUS; cosa mi consigliate ?

grazie ancora per la disponibilità

se non hai problemi di lettura di card (abbonamenti) ti posso consigliare il ct1500 che costa meno dei 2 vantage ,poi vedi un po tu ciaooooooo

steve mac ha scritto:
un saluto a tutti
ho un quesito da porvi: attualmente possiedo nr. 02 decoder (strong + tlesystem) fta con 13°+19,2°; ho in mente di passare ad una T90 con almeno 5-6 sat aggiuntivi a questi e avrei pensato al vantage X211S CI USB oppure in alternativa al vantage X221S CI USB oppure al CT 1500 PLUS; cosa mi consigliate ?

Ti consiglio di puntare su un ricevitore moderno appena uscito come l'Openbox F-500 FTA che monta un performante processore Sony CXA2161R.
Il costo è abbastanza contenuto 79.00 € .
Ma soprattutto una marca sempre prima negli aggiornamenti, senza i rifornimenti regolari di una benzina di qualità, non vai da nessuna parte anche se hai la ferrari.
Questi ricevitori russi praticamente sconosciuti in Italia, godono di un supporto tecnico che marche più blasonate si sognano.
Se uno spende qualcosa in più, c'è anche Openbox X-770 CI PVR, che è molto bello.

P.S. Naturalmente ho espresso una opinione strettamente personale, da estimatore dei ricevitori Openbox.
Tu ascolta il parere di tutti e poi ragiona con la tua testa, visto che i quattrini li devi scucire di tasca tua. :D:D:D
Ciao!

otmar398 ha scritto:
Ti consiglio di puntare su un ricevitore moderno appena uscito come l'Openbox F-500 FTA che monta un performante processore Sony CXA2161R.
Ma soprattutto una marca sempre prima negli aggiornamenti, senza i rifornimenti regolari di una benzina di qualità, non vai da nessuna parte anche se hai la ferrari.
Questi ....

sbaglio ma non vedo la porta usb ?

ciao

steve mac ha scritto:
otmar398 ha scritto:
Questi ....

sbaglio ma non vedo la porta usb ?

ciao

Ciao Steve Mac
Ecco le porte usb!

Ultima modifica:
@Otmar398
mi puoi dire qualcosa in piu' su questo decoder: sensibilita' tuner,qualita audiovideo,gestione delle cam e soprattutto la gestione dei canali si possono spostare o cancellare + canali alla volta (come nei topfield)
gli aspetti pirateschi non sono importanti x me l'importante e che mi goda i miei abbonamenti e smanettare frai satelliti con il mio impianto motorizzato senza rogne;)

entro il prossimo autunno vorrei comprarmi un nuovo decoder e mi sto' guardando in giro ma fin'ora non ho trovato un decoder che mi soddisfi completamente
ciao

ps. ho provato a cercare in rete ma ho trovato poco in ITALIA è sconosciuto di negozi che lo vendono non ne ho trovati l'unica cosa che ho trovato è il modello che fa x me Openbox X-820CI (1 x UniCAS, 2 x CI)
la versione con blind scan non supporta le cam mi pare

Ultima modifica:
Ciao Biramarro
Io ho l'Openbox X-800, cambio canali velocissimo, si possono spostare e cancellare in blocco, ma soprattutto negli aggiornamenti sempre primo o tra i primissimi, poi gli altri si accodano.
La Russia non fa parte della CEE, un vantaggio in più sotto tutti gli aspetti. :D
Ha un magnifico forun di supporto, se non conosci il russo, devi masticare un pochino di inglese.
Molto facile da gestire, ed aggiornare, anche senza il supporto del forum.
Il modello X-800 puoi inserire 1 card, non è blind scan.
Il modello X-810 puoi inserire 2 card , ed è anche blind scan, costa 20.00 € in più.
Il modello X-820 puoi inserire 1 card e 2 cam, ma no è blin-scan.

grazie dei link ;)
ma ho visto x il supporto che la fanno da padrone siti in tedesco e cirillico :crybaby2:e poi in Italia non lo vende nessuno e non piace comperare all'estero percio' devo scartarlo

ciao e Buona Pasqua

scusate ragazzi ma ci troviamo in sezione Vantage, fatta apposta per discutere di ricevitori Vantage e non di altro; se volete parlare di Openbox va benissimo ma aprite un 3ad in sezione Altri decoder e non qui.

mi autoquoto:
steve mac ha scritto:
un saluto a tutti

oggi pomeriggio mi arriva il CT 2100 +

grazie a tutti per i suggerimenti

ciao

steve mac ha scritto:
mi autoquoto:

oggi pomeriggio mi arriva il CT 2100 +

grazie a tutti per i suggerimenti

ciao
Cosa ti ha convinto verso il ct a discapito del vantage 221<?

cacini ha scritto:
Cosa ti ha convinto verso il ct a discapito del vantage 221<?

Di buono il vantage aveva una qualità video migliore del clarcke ed è rimasta e poi la lettura e aggio dell'abbo nostrano: mi pare che con gli ultimi firmware anche il clarcke ora faccia lo stesso quindi opterei per esso.
ciao

Indietro
Alto Basso