Dubbio Amletico: disdire adesso, o a scadenza??

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Buondì! Anche io come molti di voi, ieri, ho ricevuto la bella letterina da Premium che mi informava degli aumenti :)eusa_wall:).

Ora, io ho una promozione con il contratto in scadenza ad Aprile 2013, e la parte della lettera che non mi è ben chiare è questa:

<< ...dal 1° Gennaio 2013 il tuo listino SERIE E DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD passerà a 32€ al mese. Per te che hai una promozione attiva l'adeguamento avrà effetto solo dopo la scadenza della stessa (1), prevista ad Aprile 2013.

Nonta n.1:

1. A seguito delle modifiche comunicate, qualora lo ritenessi opportuno, potrai recedere entro 30 giorni dal ricevimento della presente come previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura che trovi sul sito mediasetpremium.it. Il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della promozione e comunque non oltre Aprile 2013. ... >>>

Ora, io dopo Aprile 2013, ovvero dopo che mi scade la promozione, non voglio continuare ad avere Premium, quindi voglio disdire.

Il punto è: la disdetta a scadenza la devo inviare ora, come scritto nella nota n.1 della lettera che ho ricevuto, e precisamente entro 30 giorni dal ricevimento della stessa??. Oppure la posso inviare anche più in la??

Ecco, non mi è chiaro se devo disdire ora e precisamente nei prossimi 30 giorni...:eusa_think: :eusa_think:

Vero, però io devo disdire... Vorrei sapere appunto se sono vincolato a questi 30 giorni...

Quindi l'aumento di e 4/mese è ufficiale e riguarda anche tutti i vecchi clienti che non hanno promo in corso come me che pago € 28/mese per doc+cinema+calcio+play?
Si tratta solo di aspettare la lettera a casa o leggerlo in fattura?

Indietro
Alto Basso