dubbio atroce

d71777

Digital-Forum Junior
Leggendo uno dei topic precedenti sulle disavventure del CT5000HD con Tv a tubo catodico mi è venuto freddo! Io ho un vecchio Sony Trinitron 17" del 1999. Posso dire addio ai sogni di gloria (leggasi acquisto del CT5000)?

d71777 ha scritto:
Leggendo uno dei topic precedenti sulle disavventure del CT5000HD con Tv a tubo catodico mi è venuto freddo! Io ho un vecchio Sony Trinitron 17" del 1999. Posso dire addio ai sogni di gloria (leggasi acquisto del CT5000)?
scusa non ho capito ,ma tu con un tv crt che te ne fai di un hd?? come il 5000?? cioe puo funzionare lo stesso con la presa scart pero è pur sempre un HD e quindi la morte sua è un plasma o un LCD ciaoooooooooooPS fra poco è Natale , te lo fai un regalino!!!???????

ma ***** cane, sto proprio rimbambendo! l'HD ho deciso di comprarlo in prospettiva di cambiare anche la TV. Scusatemi, sarà la stanchezza del fine settimana.
me ne vo a dormire che è meglio

d71777 ha scritto:
ma ***** cane, sto proprio rimbambendo! l'HD ho deciso di comprarlo in prospettiva di cambiare anche la TV. Scusatemi, sarà la stanchezza del fine settimana.
me ne vo a dormire che è meglio
ora il concetto è + chiaro! ciao

@d71777
ciao, anche usandolo via scart la resa è inferiore rispetto alle serie precedenti (2100 ecc...).
il clarke 5000 ha l'uscita scart tv in formato cvbs molto inferiore all'rgb.
Credo sia stata una disattenzione non da poco da parte della clarke tech. Se lo prendi ora devi chiudere un occhio :D finchè non cambi televisore.

giu ha scritto:
@d71777
ciao, anche usandolo via scart la resa è inferiore rispetto alle serie precedenti (2100 ecc...).
il clarke 5000 ha l'uscita scart tv in formato cvbs molto inferiore all'rgb.
Credo sia stata una disattenzione non da poco da parte della clarke tech. Se lo prendi ora devi chiudere un occhio :D finchè non cambi televisore.
Ciao giu
vorresti dire che dal menu non è possibile impostare cvbs o rgb??? non ci posso credere!

non è che non c'è il menù, fosse solo quello basterebbe aggiungerlo via software, è proprio la scart tv che è in cvbs.
In compenso c'è la porta s-video (so che alcuni crt ce l'hanno)
E' come fare una mercedes e dimenticarsi di mettere l'accendisigari :D
In un altro thread, scherzando, ho detto che forse si ricorderanno di metterla tra qualche anno nella serie successiva al 5000, insieme a una seconda usb sul retro.

Segnalo che sul numero di eurosat di novembre c'è un prova del ct5000

Indietro
Alto Basso