Dubbio attivazione Gallery+Fantasy

Terlizzi6 ha scritto:
Cioè ho acquistato sabato scorso e devo attivare un pacchetto entro sabato prossimo? Manco mi danno un minuto per riflettere...

C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza del genere? Quasi quasi odio Mediaset Premium per 'sto giochetto. :eusa_wall:
Hai acquistato un pacchetto di 7 giorni, la tessera è attiva per 7 giorni. Se acquistavi un pass di 4 mesi, avevi 4 mesi.

Supernino ha scritto:
Hai acquistato un pacchetto di 7 giorni, la tessera è attiva per 7 giorni. Se acquistavi un pass di 4 mesi, avevi 4 mesi.

HO BEN 70 EURO DI CREDITO RESIDUO DA SPENDERE!!! Ma come faccio? :eusa_think:

Cioè prendo un pacchetto di 7 giorni per riattivare apposta la tessera e puntualmente mi sospenderanno la tessera come un orologio svizzero? Che è 'sto giochetto? :eusa_wall:

Terlizzi6 ha scritto:

Cioè prendo un pacchetto di 7 giorni per riattivare apposta la tessera e puntualmente mi sospenderanno la tessera come un orologio svizzero? Che è 'sto giochetto? :eusa_wall:
:eusa_think: non capisco proprio che vuoi dire...

Comunque sul destino dei 70 euro dipende da te che farci in base a quello che vuoi vedere. Di possibilità ne hai tante:

.) ricaricare ancora e acquistare uno dei pacchetti fino al 30/6 o quello per 3 mesi
.) aspettare 7 giorni e comprare nuovamente il pacchetto settimanale
.) aspettare la scadenza della tessera e chiedere il rimborso

Terlizzi6 ha scritto:

Aspetta...

La tua tessera scade il 30/06/2010, giusto?

Se è così, potrai utilizzare liberamente il credito residuo per altri 30 giorni dopo la scadenza del pacchetto settimanale che hai attivato. ;) ;)

nicola84 ha scritto:
Aspetta...

La tua tessera scade il 30/06/2010, giusto?

Se è così, potrai utilizzare liberamente il credito residuo per altri 30 giorni dopo la scadenza del pacchetto settimanale che hai attivato. ;) ;)
Si comunque non ho capito il suo ragionamento. Cioè, ha attivato la tessera ora per acquistare un pacchetto chissà quando??

In ogni caso riattivare una tessera sospesa non è certo un'impresa, se e come conviene farlo dipende dalle proprie esigenze...

Supernino ha scritto:
:eusa_think: non capisco proprio che vuoi dire...

Supernino ha scritto:

Io ho capito così:

Riattivo la tessera acquistando un pacchetto per 7 giorni e questo venerdì mi sospendono subito la tessera senza darmi la possibilità di comprare altri pacchetti? Infatti ho un credito di 70 euro, la scheda scade il 30 giugno 2010. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Riattivo la tessera acquistando un pacchetto per 7 giorni e questo venerdì mi sospendono subito la tessera senza darmi la possibilità di comprare altri pacchetti?

NO, ti abbiamo risposto sopra. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Io ho capito così:

Riattivo la tessera acquistando un pacchetto per 7 giorni e questo venerdì mi sospendono subito la tessera senza darmi la possibilità di comprare altri pacchetti? Infatti ho un credito di 70 euro, la scheda scade il 30 giugno 2010. ;)
Ma mettiamo il caso la scadenza della tua tessera fosse giugno 2011 e l'avrebbero subito sospesa venerdì/sabato.

Se hai intenzione di acquistare un pacchetto non vedo perchè aspettare e non farlo entro venerdì?

nicola84 ha scritto:
La tua tessera scade il 30/06/2010, giusto? Se è così, potrai utilizzare liberamente il credito residuo per altri 30 giorni dopo la scadenza del pacchetto settimanale che hai attivato. ;) ;)

Sì, scade il 30 giugno 2010.

Ma ancora non ho capito una cosa. MI SOSPENDONO SUBITO LA TESSERA O LA LASCIANO ATTIVA PER UN PO'?

Supernino ha scritto:
Se hai intenzione di acquistare un pacchetto non vedo perchè aspettare e non farlo entro venerdì?

Dici che posso acquistare un altro pacchetto venerdì mattina? C'è conflitto fra i due pacchetti? Credo che mi disattivano la scheda venerdì 12 sera alle 20:30 circa avendo acquistato il pacchetto 7 giorni sabato scorso sempre a quell'ora.

Terlizzi6 ha scritto:
Sì, scade il 30 giugno 2010.

Ma ancora non ho capito una cosa. MI SOSPENDONO SUBITO LA TESSERA O LA LASCIANO ATTIVA PER UN PO'?

ehm...non vorrei essere scortese...

"possibilità di utilizzare liberamente il credito residuo" = tessera attiva

Cmq se acquisti un pacchetto entro venerdì, non c'è nessun conflitto tra i pacchetti. ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Cmq se acquisti un pacchetto entro venerdì, non c'è nessun conflitto tra i pacchetti.;)

Questo mi è chiaro. Mi sa che acquisterò un pacchetto entro venerdì, non voglio avere brutte sorprese.

Mi perderò qualcosa tra il 14 e il 30 giugno su Mediaset Premium? Ci saranno eventi importanti? :eusa_think: Vabbè, non mi interessa granchè tanto ci sono le migliori partite dei Mondiali di calcio sulla Rai. :D

nicola84 ha scritto:
"possibilità di utilizzare liberamente il credito residuo" = tessera attiva

Sì, ho capito... ma ho paura che mi freghino di nuovo. :eusa_wall:

nicola84 ha scritto:

Spero che sia così. Ma per precauzione mi sa che attivo un altro pacchetto, stavolta da 99 euro per tre mesi (faccio la ricarica da 40 euro visto che ho 70 euro di credito) entro venerdì tanto nella seconda metà di giugno non c'è un tubo da vedere. ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso