Dubbio attivazione nuovo abbonamento.

Mayhem

Digital-Forum New User
Dovrei fare un nuovo abbonamento, volevo sapere se faccio oggi richiesta sul sito e ad esempio il tecnico viene il 28 gennaio e mi attiva la smartcard mi saranno addebitati solo 4 giorni del mese di gennaio o l'intero mese nella prima fattura?

La prima fattura dovrebbe comprendere febbraio + i 4 giorni di gennaio.

come si fa a chiedere l'addebito su bollettino sisal per un nuovo abbonamento?

Nuovi abbonamenti, normalmente, prevedono 3 modalità di pagamento:
- Posyepay (con deposito cauzionale di 60€)
- Carta di credito
- SEPA (RID Bancario o Postale)

Solo successivamente alla stipula dell'abbonamento, dopo la seconda fattura è possibile switchare a bollettino postale.

Ho fatto l'abbonamento tramite promozione asso cral mysky+HD+sky tv+cakcio, NON ho richiesto l installazione parabola, verrá comunque un tecnico ad installarmi il mysky o mi sará semplicemente spedito tramite corriere?

Ho fatto l'abbonamento tramite promozione asso cral mysky+HD+sky tv+cakcio, NON ho richiesto l installazione parabola, verrá comunque un tecnico ad installarmi il mysky o mi sará semplicemente spedito tramite corriere?
Per quanto riguarda la richiesta del MySkyHD è sempre correlata all'uscita del tecnico su appuntamento concordato.
Chiamerà nel giro di 2/3 giorni lavorativi e verrà a fare l'installazione del MySkyHD.

Qual'è il tempo di attesa massimo prima di ricevere la chiamata del tecnico?
Ricordo che la prima volta che mi abbonai mi chiamò già il giorno dopo. Questa volta invece ho fatto richiesta sabato ma oggi ancora nessun contatto...

Qual'è il tempo di attesa massimo prima di ricevere la chiamata del tecnico?
Ricordo che la prima volta che mi abbonai mi chiamò già il giorno dopo. Questa volta invece ho fatto richiesta sabato ma oggi ancora nessun contatto...

Normalmente la chiamata del tecnico richiede 2/3 giorni lavorativi. Se dovesse prolungarsi significa che i dati che ha inserito POTREBBERO combaciare con qualche altro abbonamento attivo o recentemente cessato. In tal caso riceverai una chiamata di verifica di Sky, dopodiché quella del tecnico.
Qualora dovessero allungarsi troppo i tempi di contatto, anticipa con una chiamata al servizio clienti gratuito: 800.902.900.

Spero di esserti stato utile! :D

Indietro
Alto Basso