Dubbio attivazione tessera MP Smart

bardonecchio

Digital-Forum Senior Plus
Ho una tessera MP con incluso pacchetto Smart di 6 mesi, con scadenza 30/06/2013. Visto che dall'offerta MP il pacchetto Smart è stato tolto, fino a quando posso attivare la scheda? Posso attivare il 1 gennaio 2013, così da arrivare con i diritti di visione per 6 mesi esattamente fino alla scadenza della tessera stessa?

carcarlo ha scritto:
sulla scatola dovrebbe esserci scritto entro il 31/12/2012

Grazie! Controllerò: l'ho comprata insieme alla CAM HD Samsung ma la scatola l'ho lasciata in macchina... Al limite attiverò il 31/12/2012 mentre stapperò lo spumante per il primo dell'anno! ;)

bardonecchio ha scritto:
Grazie! Controllerò: l'ho comprata insieme alla CAM HD Samsung ma la scatola l'ho lasciata in macchina... Al limite attiverò il 31/12/2012 mentre stapperò lo spumante per il primo dell'anno! ;)

mi puoi confermare anche a me la scadenza per l'attivazione? grazie :)

carcarlo ha scritto:
sulla scatola dovrebbe esserci scritto entro il 31/12/2012
Ho controllato, ma sulla scatola non è indicata una scadenza per l'attivazione, ma solo la scadenza della scheda, quindi non so. Io l'ho attivata ieri. ;)

Esatto: l'unica scadenza indicata è quella della tessera stessa, che è appunto il 30/06/2013.

Siccome il pacchetto è di 6 mesi, per non perdere niente non conviene attivare comunque dopo il 01/01/2013, e se fosse come dice carcarlo per essere sicuri forse è meglio attivare negli ultimi giorni del 2012. Carcarlo, la data del 31/12/2012 come termine ultimo per attivare la tessera l'hai dedotta tu considerando il fatto che la tessera scade il 30/06/2013 e il pacchetto dura sei mesi oppure l'hai letto da qualche parte?

Indietro
Alto Basso