dubbio cambio channel pack

acconcia123

Digital-Forum Senior Plus
Raga voglio cambiare un pacchetto, ossia passare dalle news a quello dei documentari.

Allora ero sul fai da te, ho deselezionato uno e selezionato l'altro, pensando che ovviamente il costo era 0 quando mi spunta sta schermata:

Ti informiamo che sul corrispettivo per la gestione amministrativa della variazione pari a 10.08€ verrà applicato uno sconto di pari importo

Che significa?

Non essendo io che pago sky non vorrei addebbitare costi maggiori a mio padre :lol:

Ciao, significa che per ogni cambiamento up o downgrade, Sky si fa pagare l'importo che ti è stato segnalato... O almeno è quello che è stato detto a me in occasione del mio ultimo downgrade...

hanno messo la tassa per il cambio di pack anche se diciamo formalmente c'è sempre stata. Prima spesso però, specie per il primo cambio di pack, non la addebitavano... :mad:
Io lo toglierei proprio di mezzo il pack news... mi pare abbastanza inutile, tanto skytg24 si vede con tutte le combinazioni!

acconcia123 ha scritto:
Ti informiamo che sul corrispettivo per la gestione amministrativa della variazione pari a 10.08€ verrà applicato uno sconto di pari importo

Che significa?
comunque in base a quanto dice questo messaggio, il costo c'è, ma viene scontato in fattura, quindi l'importo per il cambio è 0.

wugippi ha scritto:
hanno messo la tassa per il cambio di pack anche se diciamo formalmente c'è sempre stata. Prima spesso però, specie per il primo cambio di pack, non la addebitavano... :mad:
Io lo toglierei proprio di mezzo il pack news... mi pare abbastanza inutile, tanto skytg24 si vede con tutte le combinazioni!

E infatti non lo fanno pagare, sul messaggio c'è scritto:

che significa che gli fanno uno sconto pari a quello che dovrebbe pagare, e quindi è gratis.

@edinson
comunque edinson... non so, non ho mai fatto quella procedura...
però da notare è che l'operazione effettuata da acconcia123 consta di 2 fasi, l'eliminazione della spunta da un channel pack e la messa su un altro (e su questa 2a operazione è venuto fuori quel messaggio).
non vorrei che l'operazione a pagamento comprendente lo sconto sia solo la seconda, mentre il "downgrade" sia a pagamento... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
@edinson
comunque edinson... non so, non ho mai fatto quella procedura...
però da notare è che l'operazione effettuata da acconcia123 consta di 2 fasi, l'eliminazione della spunta da un channel pack e la messa su un altro (e su questa 2a operazione è venuto fuori quel messaggio).
non vorrei che l'operazione a pagamento comprendente lo sconto sia solo la seconda, mentre il "downgrade" sia a pagamento... :eusa_think:

Tecnicamente non dovrebbe essere un downgrade ma un cambio che non comporta variazioni di prezzo. Anzi a quanto ne so riflettendoci non dovrebbero fare pagare la sostituzione anche se non si trattasse della prima, ma della seconda e cosi via.

Per tagliare la testa al toro potrebbe chiederlo telefonicamente e al limite lo fa fare all'operatore.

Indietro
Alto Basso