Dubbio centralina

con 5 prese non basta un mixer passivo, ci vuole un mixer amplificatore da 20db con ingresso vhf e ingresso uhf tipo map204 da palo o simile, piu un alimentatore da linea.

Ho già la centralina-amplificatore. Il mixer lo monterei prima di questa centralina.
Antenne, mixer, centralina, derivatore

Controlla prima i segnali in antenna come dice Gherardo, perchè se già lì sono una ciofeca, potrai mettere tutti i mixer amplificatori etc e non risolveresti niente.

Non posso controllare niente, non ho la strumentazione.
Comunque con l uso della centralina la tv la vedo. Solo che volevo prendere una blu 10hd perchè è più direttiva

f5d93fd3cd2def485f34d7f750ed1ff8.jpg

certo, una antenna piu direttiva é la cosa migliore, ma per il puntamento non ti serve strumentazione basta che la colleghi diretta ad un ricevitore e controlli i parametri che ti indica qualita e intensita; visto l'amplificatore quanti db ha di guadagno l'ingresso "IN" ??non trovo specificazioni e non lo trovo in catalogo.

Ultima modifica:
gherardo, l'amplificatore ha un solo ingresso (log), poi ha la regolazione separata per ogni banda e i guadagni sono scritti sopra i trimmer.

Esatto. Per quello se vogliosccoppiare una direttiva e una uhf mi serve un mixer... O la centralina nuova

Indietro
Alto Basso