Dubbio con il multivision

hansolo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ragazzi.
Ho guardato le prime 8 pagine del forum e non ho trovato nessuna discussione che possa fare a caso mio, quindi ne apro una nuova.

Ho un dubbio grossissimo. Ho l'abbonamento a Sky con il multivision e vorrei comprare un decoder della Jepssen(Digital Box HD) al posto del decoder sky che ho nella mia stanza.
Nello Sky point mi hanno detto che dato che su uno degli abbonamenti c'è il calcio, vengono effettuati controlli continui e che quindi sia impossibile usare un decoder diverso da quello di Sky.
Ricapitolando
1) Posso mettere il nuovo decoder senza che mi interrompano l'abbonamento?
2) Posso evitare di collegare il decoder di Sky al nuovo decoder?
3) Come funziona quando vengono effettuati degli aggiornamenti da Sky?

Grazie

hansolo ha scritto:
Ciao a tutti, ragazzi.
Ho guardato le prime 8 pagine del forum e non ho trovato nessuna discussione che possa fare a caso mio, quindi ne apro una nuova.

Ho un dubbio grossissimo. Ho l'abbonamento a Sky con il multivision e vorrei comprare un decoder della Jepssen(Digital Box HD) al posto del decoder sky che ho nella mia stanza.
Nello Sky point mi hanno detto che dato che su uno degli abbonamenti c'è il calcio, vengono effettuati controlli continui e che quindi sia impossibile usare un decoder diverso da quello di Sky.
Ricapitolando
1) Posso mettere il nuovo decoder senza che mi interrompano l'abbonamento?
2) Posso evitare di collegare il decoder di Sky al nuovo decoder?
3) Come funziona quando vengono effettuati degli aggiornamenti da Sky?

Grazie

siccome te hai il calcio sul multivision sky effettua delle chiamate verso il decoder per verificare che i 2 decoder siano collegati alla stessa utenza telefonica. se cambi decoder questo non può essere fatto e xciò ti bloccano la visione...(non c'entra nulla l'aggiornamento dei diritti, è una clausola del multivision. se sulla scheda con multivision (non quella principale dunque), c'è il pacco calcio, allora devi tenere i 2 decoder collegati alla presa telefonica)

meglio se ci dici espressamente cosa hai sulla card principale e cosa hai sul multivision

Burchio ha scritto:
se sulla scheda con multivision (non quella principale dunque), c'è il pacco calcio, allora devi tenere i 2 decoder collegati alla presa telefonica)

meglio se ci dici espressamente cosa hai sulla card principale e cosa hai sul multivision

Dunque, sulla scheda principale ho calcio, sport, cinema e mondo sky mentre su quella multivision ho mondo sky e cinema.

hansolo ha scritto:
Dunque, sulla scheda principale ho calcio, sport, cinema e mondo sky mentre su quella multivision ho mondo sky e cinema.

allora su questa combinazione NON fanno dei controlli per verificare che siano collegati alla stessa utenza telefonica. ora xò nn so se per limitare l'uso dei decoder alternativi abbiano escogitato un modo per cui per vedere le partite regolarmente serve per forza un decoder skybox (uno dei pochi che riceve correttamente gli aggio dei diritti...)

Allora credo di dover collegare il decoder di Sky a quello Jepssen....
Grazie per le risposte, sei stato gentilissimo.

Indietro
Alto Basso