Dubbio decoder doppio tuner

cipster07

Digital-Forum New User
Ho un televisore senza il decoder digitale incorporato ed un registratore DVD HDD recorder anch'esso senza tuner digitale. La mia esigenza è di poter registrare sul HDD e contemporaneamente guardare qualcos'alto. Facendo varie ricerche ho trovato due decoder che avendo il doppio tuner farebbero al caso mio: Metronic zapbox easy 2 e Strong SRT 5220. Guardando on line i manuali sembrano avere le medesime funzioni tanto che mi sorge il dubbio che siano dei cloni. Qualcuno li conosce? Sono affidabili? Funzionano decentemente? Uno è meglio dell'altro (magari solo come marca)?

A mia suocera, che si trovava nella tua stessa situazione (tv e dvd recorder con hdd entrambi senza decoder digitale terrestre) ho comprato il Metronic zapbox easy 2, e dopo un inizio un po' "difficolto" dovuto alla scarsa dimestichezza con gli aggeggi elettronici, ora lo usa alla grande senza troppi impedimenti. Tant'è che a volte le chiedo di registrarmi qualcosa quando sono via e mi sono dimenticato di fare la programmazione sul mio recorder.
Se dovessi consigliarne uno, io direi questo senza dubbio.
Saluti
Stefano R.

minollo63 ha scritto:
A mia suocera, che si trovava nella tua stessa situazione (tv e dvd recorder con hdd entrambi senza decoder digitale terrestre) ho comprato il Metronic zapbox easy 2, e dopo un inizio un po' "difficolto" dovuto alla scarsa dimestichezza con gli aggeggi elettronici, ora lo usa alla grande senza troppi impedimenti. Tant'è che a volte le chiedo di registrarmi qualcosa quando sono via e mi sono dimenticato di fare la programmazione sul mio recorder.
Se dovessi consigliarne uno, io direi questo senza dubbio.
Saluti
Stefano R.

Perfetto. Ti ringrazio per la tua "testimonioanza"

Indietro
Alto Basso