Dubbio Diretta Premium di stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è satato già detto.
Premium non puo piu' trasmettere i campi dahlia a cusa dei nuovi diritti tv che non lo permettono.

fabio656 ha scritto:
è satato già detto.
Premium non puo piu' trasmettere i campi dahlia a cusa dei nuovi diritti tv che non lo permettono.

Ah pardon ma sono stato assente parecchi giorni dal forum è mi è sfuggita questa cosa. Peccato...

Scusa Fabio656, ma questo argomento era stato trattato con altre conclusioni...ricordo benissimo che qualcuno aveva detto che Diretta Premium avrebbe trasmesso anche partite totalmente di Dahlia...
Personalmente ritengo questo un passo indietro di MediasetPremium, visto che gli altri anni aveva risolto il problema con accordi privati con DahliaTV....:mad: :mad:
Non può essere che dalla prossima giornata le cose possano cambiare???

geoman ha scritto:
Scusa Fabio656, ma questo argomento era stato trattato con altre conclusioni...ricordo benissimo che qualcuno aveva detto che Diretta Premium avrebbe trasmesso anche partite totalmente di Dahlia...
Personalmente ritengo questo un passo indietro di MediasetPremium, visto che gli altri anni aveva risolto il problema con accordi privati con DahliaTV....:mad: :mad:
Non può essere che dalla prossima giornata le cose possano cambiare???

Penso di no perchè quest'anno mediaset non può fare accordi privati con dahlia tv ;)

geoman ha scritto:
Scusa Fabio656, ma questo argomento era stato trattato con altre conclusioni...
evidentemente non hai seguito lo sviluppo della cosa.
dopo un po è stato ufficializzato che premium non puo trasmettere le partite dahlia.

Quindi, su diretta premium non andranno immagini solo di gare tra 2 squadre di dahlia.
Peccato!

fabio656 ha scritto:
evidentemente non hai seguito lo sviluppo della cosa.
dopo un po è stato ufficializzato che premium non puo trasmettere le partite dahlia.

E' possibile....ma ricordo che alcuni post (tra cui uno mio...) furono cancellati proprio perchè era assicurato che nulla sarebbe cambiato rispetto all'anno scorso....
Devo dire che Mediaset avrebbe dovuto comunicare la cosa prima...
E sinceramente la cosa mi da molto, ma molto fastidio....siamo tornati indietro di 3 anni....:eusa_wall:

Questo tipo di critica è stata abbastanza silurata nell'altro 3d.. direi di non ricominciare anche qui :D:D

emma ha scritto:
quindi premium non trasmetterà più le gare in trasferta di squadre premium su campi dahlia?
NO, non è cosi.

Le squadre Premium verranno seguite in casa e in trasferta.

diretta premium non trasmetterà SOLO le squadre dahlia contro dahlia.

quindi praticamente 1 o 2 partite al massimo...

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
SI LO FARA'.

diretta premium non trasmetterà SOLO le squadre dahlia contro dahlia.

quindi praticamente 1 o 2 partite.

Cosa che comunque Mediaset si è "dimenticata" di comunicare quest'anno...

Detto questo, se Mediaset non avesse voluto fare l'asso pigliatutto e avesse lasciato a Dahlia una squadra che iniziava con la P, probabilmente quelli di Dahlia avrebbero concesso anche quest'anno le immagini per Diretta Premium (visto che la subcessione non era vietata dal contratto...)

bhè, se permetti mi prendo tutte le partite del palermo che 20 secondi di interconnessione con le squadre dahlia-dahlia...

Oltretutto o gol poi li faranno vedere, quindi, ma chi ci perdiamo?

Dai non c'è paragone...

e poi NON SI PUO FARE!
Non è stata una ripicca di dahlia, non si puo' proprio fare più...

queste le partite non trasmesse da diretta premium:
-nella 4 e 6 giornata (3 partite a giornata non trasmesse);
-5, 9, 10, 11 e 12 giornata (2 partite);
-nelle altre giornate 1 partita

Concordo con molte delle vostre valutazioni,in particolare quelle che sottolineano un passo indietro nel non avere nessuna immagine di partite Dahlia-Dahliain diretta gol. Concordo anche sul fatto che è molto meglio avere tutte le partite del palermo o della fiorentina ,piuttosto che 30 secondi buttati li ogni tanto.Quello che pero mi chiedo e vi chiedo è ,quanto è distinata a durare un offerta come quella di dahlia che a questo punto rinuncia e parallelamente fa rinunciare ai suoi clienti ,alla visione ,seppur occasionale,di match di cartello della domenica inserite in diretta gol con le big,costringendo in pratica i suoi abbonati a seguire sempre e solo la loro squadra del cuore a questo punto.

Per i tifosi delle squadre di dahlia credo sia ancora convenientee .. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso