dubbio diritti motogp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emiliano84

Digital-Forum Senior Master
salve ragazzi, ringraziando mediaset per non permettere la visione sul sat a chi non vede italia 1 sul terrestre analogico o digitale o non ha proprio l'antenna...volevo chiedervi:
se sky l'anno prossimo per caso volesse acquistare i diritti è possibile?con telecronca non in italiano?fino a quando italia 1 ha l'escluisva?
grazie

emiliano84 ha scritto:
salve ragazzi, ringraziando mediaset per non permettere la visione sul sat a chi non vede italia 1 sul terrestre analogico o digitale o non ha proprio l'antenna...volevo chiedervi:
se sky l'anno prossimo per caso volesse acquistare i diritti è possibile?con telecronca non in italiano?fino a quando italia 1 ha l'escluisva?
grazie

La mia speranza è che se li tenga Mediaset...sono soldi buttati via...e poi c'è Eurosport che trasmette la MotoGP....semmai Sky dovrebbe prendere un altro slam del Tennis oltre Wimbledon...

Dal prox anno i diritti della MotoGp sarano venduti singolamente per ogni paese. Quindi niente EuroSport.

non ve la prendete ma queste sono tutte cose che già sapevo...vorrei se possibile, qualcuno è a conoscenza di risposte alle mie domande? :crybaby2:

se nessuno detiene i diritti motogp via sat criptato...sky può comprarli e farci ciò che vuole...come già fa con la formula 1

Burchio ha scritto:
se nessuno detiene i diritti motogp via sat criptato...sky può comprarli e farci ciò che vuole...come già fa con la formula 1
Magari!:D

Burchio ha scritto:

GRAZIE...SPERIAMO BENE...DAI SKY FACCI QUEST'ALTRO REGALO :D

p.s.
e magari ci metti i telecronisti che c'erano su europort...che spettacolo :5eek:

emiliano84 ha scritto:

p.s.
e magari ci metti i telecronisti che c'erano su europort...che spettacolo :5eek:

Per i telecronisti penso non sia un problema dato che lucchinelli lavora già per moto tv!

emiliano84 ha scritto:

p.s.

Non vedo perchè Sky dovrebbe sprecare soldi per far vedere qualcosa che c'è già in chiaro, uguale, identico.
Un conto è la F1 con gli onboard, dati e tempi, ecc., ma per la MotoGP questo non c'è, far vedere le stesse cose che fan vedere su Mediaset sarebbe uno spreco.

bè io invece credo che avrebbe senso, per il semplice fatto che la motogp sul satellite è criptata, quindi chi non riceve il segnale o lo riceve male o chi semplicemente vorrebbe aver eun servizio migliore, la guarderebbe su sky. il canale per la motogp sarebbe skysport3 di conseguenza....

pietro89 ha scritto:
bè io invece credo che avrebbe senso, per il semplice fatto che la motogp sul satellite è criptata, quindi chi non riceve il segnale o lo riceve male o chi semplicemente vorrebbe aver eun servizio migliore, la guarderebbe su sky. il canale per la motogp sarebbe skysport3 di conseguenza....

Ho capito, ma non puoi ragionare solo per quelli che non ricevono Italia1, è folle. I diritti per la MotoGP non costano poco e prenderli per fare un favore a chi non riceve Italia1 via terra è ridicolo per me. In più il servizio migliore sarebbero le prove libere, perchè per il resto il segnale è identico e non puoi manco offrire dei servizi aggiuntivi. L'unica cosa in più sarebbe la visione in 16:9, ma nei weekend in cui c'è la F1 come fai?

bè certo, ovviamente sky ci deve credere, sennò è meglio non investirci nemmeno.

Sky ha mollato 3 Slam di tennis con la scusa della non esclusiva dovuta ad Eurosport, s'è già tradita con la Formula 1 ma in quel caso li posso anche capire visto che la Ferrari è l'unica entità che in Italia riesce a smuovere le masse becere oltre al calcio, ora capisco che Rossi è un personaggio da grandi ascolti ma quanti abbonamenti porterebbe a sky un evento trasmesso nel medesimo modo in cui viene trasmesso da Italia 1.

Si risparmino quei soldi per avvenimenti non coperti o coperti male.

bhè mi sembraq di averlo scritto il perchè di sky dovrebbe prendere i diritti...perchè per quelli che non possono vedere italia 1 sul sat per i capricci di mediaset (e ci rimettono anche) perchè non vedono italiana 1 sul terrestre analogico o dtt o non hanno proprio l'antenna!

GRAZIE MEDIASET :eusa_wall:

si ci mancano pure che la domenica trasmettano anche la motoGP... già ieri fra serieA, calcio internazionale e formula1 i canali calcio erano in qualità youtube... se poi ci mettiamo pure le moto...

emiliano84 ha scritto:
bhè mi sembraq di averlo scritto il perchè di sky dovrebbe prendere i diritti...perchè per quelli che non possono vedere italia 1 sul sat per i capricci di mediaset (e ci rimettono anche) perchè non vedono italiana 1 sul terrestre analogico o dtt o non hanno proprio l'antenna!

GRAZIE MEDIASET :eusa_wall:

Capisco il tuo problema ma in Italia nelle tue condizioni ce ne sono davvero pochi

Chiuso perchè ce ne sono tanti aperti in merito e sopratutto non c'entra nulla con la sezione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso