Dubbio EMU

takeshi

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,

Volevo chedervi se potevate chiarirmi un dubbio:
Come si installa una EMU.zip ????
Io solitamente uso un FTP ma, o mi perdo qualche "passaggio" oppure le Emu non fanno mai quello che dicono (sono sicuro che è la prima).
Se esiste una guida che spiega passo-passo come installare una EMU vi prego di segnalarmela.

Grazie per l'aiuto

Vai in questo sito I have
nolink grazie

ti registri ed entri nel database, da li puoi scaricare le emu che anno estensione tar.gz ed con ftp copy i file che si trovano nelle cartelle compresse (.tar.gz) nelle stesse cartelle del dream e vedrai che funzionano.

Ultima modifica di un moderatore:
Quelle che hanno estensione zip sono state compresse secondo lo standard che và bene per windows quindi non puoi installarle mettendole nella cartella tmp, devi mettere uno per uno i file che trovi nelle giuste cartelle del dreambox.
Quelle invece che hanno estensione tar.gz o tar.bz sono state compresse per il S.O. Linux (che poi è quello che c'è nel dreambox), queste ti basta metterle nella cartella tmp e poi fare l'installazione tramite blue panel.

Vi ringrazio per gli aiuti,
Le Emu del sito che volevi indicarmi credo siano le stesse che i DB puo' scaricare direttamente dalla rete tramite blu pannel
La procedura che io seguo è proprio quella citata da Ang e solitamente modifico anche gli attributi con il chmod pero' ho notato che mentre con le Emu scaricate o installate dal blu pannel nel FTP l'owner =1000 con quelle inserite "manualmente" l'owner=0 e non hanno la stesso funzionamento.

Non sò cosa sia l'owner, probabilemente ti riferisci agli attributi dei file.
Cmq devi fare attenzione al fatto che spesso in quelle che trovi nei file zip spesso manca lo script di avvio quindi dopo averle installate non partono automaticamente.

Indietro
Alto Basso