• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio fattura

Lumos95

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
27
Salve, vorrei chiedervi una mano per questa questione:
ho accettato una retention il 12 ottobre, che non include i pack cinema e famiglia. La scadenza del contratto è segnata ovviamente per l' 1/11/2019
Nel fai da te ho l'offerta del cinema e famiglia al 50% per 12 mesi, quindi pensavo di attivarli in questi giorni in modo da ridurre al minimo il gap del mese a listino il prossimo anno.

L'unico dubbio è questo: poichè prima di accettare la retention mi era già comparsa la fattura di ottobre, ho pagato quest'ultima a prezzo pieno. A novembre, quindi, mi dovrebbero stornare i giorni di ottobre dopo la retention, nel momento in cui il 29 aggiungo questi due pack, il loro pagamento come verrà dilazionato?


grazie in anticipo!
 
Nel senso che hai già pagato i due pacchetti a listino nella fattura di ottobre? Comunque sia non è un problema, a novembre effettueranno una compensazione sul mese precedente e pagherai i giorni effettivi dall'attivazione in promo.
 
Inoltre confermo che, se hai intenzione di attivarli, è opportuno farlo entro fine mese. In questo modo le scadenze coincideranno e tra un anno potrai, eventualmente, ridiscutere di tutto con Sky...
 
Beh si, venivo da un full a 80 euro, quindi ottobre lo ho pagato interamente.
Quello che dico io, se non attivassi nulla, nella fattura di novembre mi andranno a compensare i giorni dal 13 al 31 che ho pagato a prezzo pieno.
Se il 29 ottobre aggiungo questi 2 pack al 50% di sconto, nella fattura di novembre mi comparirà il loro prezzo includendo anche questi 3 giorni di ottobre, dal momento che li ho aggiunti?
 
In pratica te li rimborsano dal 13 in poi, perché è come se avessi azzerato tutto a quella data, e te li fanno pagare scontati dal 29.
 
Indietro
Alto Basso