Dubbio MULTIVISION

SoloSky

Digital-Forum Senior
una domanda :

io fino a ieri avevo solo il mysky hd in soggiorno con i pacchetti CALCIO SPORT

oggi è venuto il tecnico a mettermi un secondo decoder (multivision) in cucina e in qst decoder ,la scheda comprende solo il pacchetto CINEMA

se io volessi, posso invertire le schede e quindi vedermi x esempio il cinema in salotto o il calcio in cucina?

:5eek: :5eek: :5eek: E' impossibile che nella seconda scheda c'e' solo cinema. Il multivision permette di vedere quello che vedi nella prima scheda anche sulla seconda (nulla di più)

dado88 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: E' impossibile che nella seconda scheda c'e' solo cinema. Il multivision permette di vedere quello che vedi nella prima scheda anche sulla seconda (nulla di più)

e allora mi avrà spiegato male mio padre....Cmq sia sulla SECONDA SCHEDA (in cucina) ho SOLO CINEMA...infatti calcio e sport sn oscurati

Posso fare quando voglio lo scambio di tessere dai decoder?

E' impossibile come cosa..

Si lo scambio lo puoi fare quando vuoi solo che togliendo la scheda dal mysky per troppo tempo e la ri-inserisci devi abilitale le funzioni del decoder (via telefono seguendo una voce guida)

dado88 ha scritto:
E' impossibile come cosa..

Si lo scambio lo puoi fare quando vuoi solo che togliendo la scheda dal mysky per troppo tempo e la ri-inserisci devi abilitale le funzioni del decoder (via telefono seguendo una voce guida)

quindi mi consigli di non fare spesso togli e rimetti togli e rimetti.....

Indietro
Alto Basso