Dubbio presa passante

Io, lo avevo già scritto che si impiega più tempo a sconsigliare le eresie che a dare giusti consigli...

se il problema è la somma delle attenuazioni, come avevo scritto in precedenza, potresti non risolvere il problema.

Certamente.Grazie ancora ragazzi:D,per il momento non ho rilevato nessuna anomalia,ma se dovesse ripresentarsi incomincio a lavorare nella L4202D,vedendo anche cosa c'è a monte dell'impianto.

Tipico esempio di post completamente fuori luogo e tipico esempio che invece di fare bagaglio di nozioni, crea solo confusione...

... insomma, sarebbe da cestinare!
... adesso due cose sono sicure hai un problema sia di segnale basso e sicuramente avrai il ros un po altino .... ma se la tv si vede bene vuol dire che non e' così altino il r.o.s. e che hai risolto il problema con un spi05 alias presa splitter ovvero un volgare partitore a muro XD. Comunque spero tu hai capito che tutti ti consigliano una presa passante da 10 dB per evitare che il r.o.s.sia troppo alto .... infatti con r.o.s. superiore a 3 avrai momenti in cui vedi e momenti in cui perdi il segnale .... in altre parole non ci si deve solo soffermare al livello del segnale ma anche al r.o.s. (rapporto onde stazionarie) va da 1 (condizione ideale) a infinito(condizione pessima) :) spero di essere stato chiaro

Tipico esempio di post completamente fuori luogo e tipico esempio che invece di fare bagaglio di nozioni, crea solo confusione...

... insomma, sarebbe da cestinare!

... evita di provocare ...... :) ..... sono sempre il solito incompreso per fortuna che c'e' qualcuno che mi capisce :)

Indietro
Alto Basso