Dubbio/problema Mux Timb1

Paoloxs

Digital-Forum Senior Master
Controllando su internet ho visto che il mio comune è raggiunto dal segnale di LA7 B al CH 26 e 38! facendo la ricerca con il decoder non trovo i canali però! ma il problema e/o dubbio più grande è che controllando il segnale sul ch 38 il segnale è al 95% e la qualità 53%! quindi il segnale c'è! qualcuno mi potrebbe spiegare bene come faccio? attendo risp al più presto! come sempre grazie mille davvero!! ;) PS: Abito in prov. di Rovigo

Per prima cosa direi....

Dove risiedi?
E anche dov'è puntata l'antenna nel caso che ci siano più impianti trasmittenti nella zona.

Paolo1969 ha scritto:
Sei sicuro che sul canale 38 c'è il MUX TIMB1????

Se indichi la precisa località possiamo verificare quello che è scritto su otgtv.

Questi sono i canali ricevibili da Rovigo e sul 38 non mi sembra esserci il MUX TIMB1.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=RO10&posto=Rovigo

26 514 o Timb1B Dvb dvb M. Madonna Teolo PD
38 610 o Mediaset Dvb-H dvb M. Stoze Velo Veronese
Io ho controllato su dgtvi il mio comune

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Sei sicuro che sul canale 38 c'è il MUX TIMB1????

Se indichi la precisa località possiamo verificare quello che è scritto su otgtv.

Questi sono i canali ricevibili da Rovigo e sul 38 non mi sembra esserci il MUX TIMB1.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=RO10&posto=Rovigo

26 514 o Timb1B Dvb dvb M. Madonna Teolo PD
38 610 o Mediaset Dvb-H dvb M. Stoze Velo Veronese
Infatti, o lui prende qualche propagazione da non si sa dove.... tempo orsono mi è capitato di prendere addirittura telelibertà1 o un canale simile con quest'effetto propagativo.

ma non si salva nessun canale è questo il problema!

Paoloxs ha scritto:
ma non si salva nessun canale è questo il problema!
Sul 38 di sicuro non ti salverà nulla dato che è un mux per i telefonini.
Per il 26 non saprei dirti.
Ciao ;)

va bene sarà dgtvi che fa confusione! mi da anke i mux dello switch off pensa te!

Paoloxs ha scritto:
va bene sarà dgtvi che fa confusione! mi da anke i mux dello switch off pensa te!
Quello sicuramente. Utilizza otgtv.it le prossime volte e metti la località più vicina e nella stessa direzione dell'antenna se non presente.

Indietro
Alto Basso