Buongiorno.
A metà aprile ho effettuato, tramite form sul sito SKY, la disdetta di due pacchetti del mio abbonamento selezionando, come data di cessione per la visione degli stessi, la data 31/05.
Non avendo ricevuto nessun tipo di conferma ad oggi, in data 10/05, scrivo a SKY e mi hanno detto che non vi è nessuna richiesta attiva.
Cosa consigliate di fare? Telefonare, disdire per la data 31/06 e dovergli pagare un ulteriore mese di visione?
Se avessero mentito (non trovando motivazioni plausibili però), se aspetto il 01/06 mi tocca aggiungere poi due mesi scattando poi in data 31/07.
Grazie mille per l'aiuto
A metà aprile ho effettuato, tramite form sul sito SKY, la disdetta di due pacchetti del mio abbonamento selezionando, come data di cessione per la visione degli stessi, la data 31/05.
Non avendo ricevuto nessun tipo di conferma ad oggi, in data 10/05, scrivo a SKY e mi hanno detto che non vi è nessuna richiesta attiva.
Cosa consigliate di fare? Telefonare, disdire per la data 31/06 e dovergli pagare un ulteriore mese di visione?
Se avessero mentito (non trovando motivazioni plausibili però), se aspetto il 01/06 mi tocca aggiungere poi due mesi scattando poi in data 31/07.
Grazie mille per l'aiuto