Dubbio prossimo acquisto scheda

andy78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti .
A breve dovrò acquistare una scheda causa mondiale per club;) su mp e volevo casomai rimediarci anche qualche mesetto di gallery per la tele in camera scontato,volevo chiedere ai + esperti:

1 se acquisto la card da 49 4 mesi di gallery attivando poi l offerta entro i 30 giorni avrei cosi altri altri 3 mesi a 0 euro quindi 4+3 o vale solo per la scheda da 39??

2 l anno scorso quando costava il ticket per il mondiale per club o la singola partita???

grazie.

1.Non ti serve comprare la tessera da 49 €, per poi, dopo un mese, attivare "Gallery3mesi", visto che queste tessere hanno cmq già precaricati 4 mesi di Gallery. In caso tu voglia usufruire dello sconto del prezzo della tessera, il pacchetto che compri annulla i diritti di visione presenti, non si somma con essi. Eventualmente, dopo i primi 4 mesi, puoi acquistare "Gallery3mesi" a 49 €.

2. L'anno scorso per il mondiale per club non c'erano offerte particolari.
I non abbonati al pacchetto Calcio, potevano acquistare le singole partite, con Gallery attivo sulla tessera.
Nel 2007, quando c'era il Milan, fu fatto un pacchetto ad hoc, ma vigeva un'altra "politica" a Mediaset Premium. In quel caso, se non erro, la sola finale del torneo costava 15 €. :)

Ultima modifica:
però se compro la tessera da 39 ed entro il mese decidessi di comprare galley 3 mesi a 49 mi costerebbe 10 euro soli no?

Ho acquistato ed attivato la tessera da 39 ,adesso voglio prendere i 3 mesi di gallery se l acquisto via internet mi confermate che pago solo 10 euro,visto che dovrebbero scalarmi i 39 della scheda?grazie.

andy78 ha scritto:
Ho acquistato ed attivato la tessera da 39 ,adesso voglio prendere i 3 mesi di gallery se l acquisto via internet mi confermate che pago solo 10 euro,visto che dovrebbero scalarmi i 39 della scheda?grazie.

Se rientri nei 30 giorni dall'attivazione della tessera, certo non c'è dubbio;)

Mctayson09 ha scritto:
Se rientri nei 30 giorni dall'attivazione della tessera, certo non c'è dubbio;)
devo farlo entro il 17-08 giusto? e fino a quanto vedrei dopo?

andy78 ha scritto:
devo farlo entro il 17-08 giusto? e fino a quanto vedrei dopo?

I 3 mesi partono dal momento in cui attivi l'offerta e ricevi i diritti di visione, quindi se attivi entro il 16 agosto (meglio non aspettare proprio l'ultimo giorno) in ogni caso la visione ti durerà 3 mesi esatti;)

Mctayson09 ha scritto:
I 3 mesi partono dal momento in cui attivi l'offerta e ricevi i diritti di visione, quindi se attivi entro il 16 agosto (meglio non aspettare proprio l'ultimo giorno) in ogni caso la visione ti durerà 3 mesi esatti;)

se attivo il primo agosto vedrò il calcio fino al 17 agosto visto che la tessera l ho attivata oggi mentre i gallery fino al primo novembre esatto?

andy78 ha scritto:
se attivo il primo agosto vedrò il calcio fino al 17 agosto visto che la tessera l ho attivata oggi mentre i gallery fino al primo novembre esatto?
Per sicurezza, ti direi di attivare il pacchetto il penultimo giorno utile.

Visto che usufruisci dello sconto del prezzo della tessera, non vorrei che ti annullano i diritti di visione precaricati. :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Per sicurezza, ti direi di attivare il pacchetto il penultimo giorno utile.

Visto che usufruisci dello sconto del prezzo della tessera, non vorrei che ti annullano i diritti di visione precaricati. :eusa_think:

Meglio fare cosi allora secondo te?

quindi meglio se attivo l offerta verso il 15 agosto?qualcuno ha avuto una situazione del genere?grazie.

andy78 ha scritto:
quindi meglio se attivo l offerta verso il 15 agosto?qualcuno ha avuto una situazione del genere?grazie.

Si, fai come dice Nicola che è meglio così non rischi nulla;)

rieccomi qui :)

Sto per acquistare tramite carta di credito 3 mesi di gallery ,mi confermate che mi addebitano solo 10 euro e non 49?? non vorrei avere brutte sorprese,grazie.

Acquisto fatto tramite telefono ,tutto bene sino al 15 novembre sono ok ;)

Indietro
Alto Basso