Buongiorno a tutti voi, sono un nuovo utente che da poco tempo è in possesso di un ricevitore digitale terrestre Humax 3500. abito a lodi città e secondo me la ricezione di canali DDT è davvero scarsa, però mi è venuto un dubbio che vorrei sottoporvi. settimana scorsa ho fatto la ricerca automatica ed ho trovato una serie di canali tra cui LA7, MTV e Sardegna1, che ho scoperto esser trasmessi dallo stesso MUX. quanlche giorno più tardi riprovo a far la ricerca automatica sperando di ricevere qualche canale in più (Raisport per esempio, che a lodi non si vede) solo che al posto di trovarmi canali nuovi non mi trovava più nemmeno LA7, MTV e Sardegna1, mentre gli altri che trovava erano gli stessi che avevo gia memorizzato. non ho salvato la ricerca ma ho notato con mia meraviglia che i canali LA7, MTV e Sardegna1 si vedevano tutti benissimo eppure un secondo prima non li aveva trovati con la riceca automatica. questo mi fa venire il dubbio che la mia antenna sia "a posto" ma che non sia a posto il ricevitore digitale Humax 3500. sapete dirmi qualcosa a proposito. un ringraziamento a tutti voi.