Dubbio ricezione in digtale valtiberina

mondomos

Digital-Forum Senior
Ieri sera sul canale 50 dalla postazione del monte arnato, il decoder ha agganciato un segnale digitale con qualità forte senza agganciare nessun canale... la cosa particolare è che sullo stesso canale contemporaneamente trasmetteva anche in analogico seppur disturbato tele 37:5eek: , come cavolo è possibile questa situazione?

mondomos ha scritto:
Ieri sera sul canale 50 dalla postazione del monte arnato, il decoder ha agganciato un segnale digitale con qualità forte senza agganciare nessun canale... la cosa particolare è che sullo stesso canale contemporaneamente trasmetteva anche in analogico seppur disturbato tele 37:5eek: , come cavolo è possibile questa situazione?
ma sei sicuro?
io da monte arnato non ho mai visto niente sul 50, semmai è la faggeta che trasmette sul 50.
cerchero di indagare.

Ho sbagliato, Altuccia non Arnato. Su OTGTV indica come postazione subbiano... ma guardando le coordinate sono le stesse di quelle di caprese quindi pensavo fosse la stessa postazione!

mondomos ha scritto:
Ho sbagliato, Altuccia non Arnato. Su OTGTV indica come postazione subbiano... ma guardando le coordinate sono le stesse di quelle di caprese quindi pensavo fosse la stessa postazione!
ok.Senti una cosa io una settimana gà ho trovato un canale test sul canale 37.
il segnale è durato per un paio di giorni poi è sparito. tu sai biente di questo canale?

Ultima modifica di un moderatore:
Si è mediaset in DVB-H ed acceso 24h, il mux comprende vari canali ma tutti criptati, naturalmente sul decoder non si trova niente, ma con il ricevitore per pc identifica tutta la lista canali...

Indietro
Alto Basso