dubbio sconto 39 euro

supermarioxx

Digital-Forum Master
a me mi il 30 giugno è scaduta la scheda vorrei sapere se il codice ke mi hanno dato x i 39 euro di sconto vale sempre o fino al 15 agosto,nel mex c'era scritto fino al 15 agosto xo' alkuni dikono ke vale sempre mi risolvete questo dubbio?:icon_rolleyes:

ciao volevo dire se a qualkuno è arrivato il mex kon il codice dello sconto dei 39 euro è se sai se è valido fino al 15 agosto oppure lo puoi utilizzare quando vuoi nel corso dell'anno? xke io non l' ho capito tanto bene se mi potresti dare informazioni in merito visto ke non so se farmi l'abbonamento ora o aspettare ke calino n po' le offerte.

e me hanno chiamato a giugno per offrirmi easy pay ho rifiutato e mi hanno mandato il codice via sms,poi visto che non l'avevo utlizzato mi hanno rimandato un altro sms con il codice con scritto che potevo utlizzarlo entro il 15 ora ti è chiara la situazione?
SI PUO' UTLIZZARE FINO AL 15/8

VIANELLO_85 ha scritto:
Se nel testo del messaggio c'era scritto 15 agosto... direi che la cosa è chiara.
credo che la risposta di vianello_85 era più che chiara e non me la sono presa affatto poi se tu non vuoi accettare quella che è la realtà non è certo colpa mia

Indietro
Alto Basso