• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio se togliere antenna e miscelatore.

Virtual_dj

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Marzo 2005
Messaggi
187
Ciao a tutti, ho un dubbio, a casa dei miei suoceri erano state messe due antenne (UHF orizzontale - VHF verticale) perché la RAI trasmetteva appunto in V. Ora con nuovo cambio i canali vengono ricevuti tutti in O, CH 37, Freq 602.
Mi consigliate di togliere l'antenna in V? Eventualmente al posto del miscelatore cosa metto?
 
Nella zona di alcuni miei amici il mux MR della Rai trasmette in Orizzontale e quindi, avendo 2 antenne, una verticale e una orizzontale, hanno convertito l'antenna verticale in orizzontale per avere una migliore ricezione.
 
Ciao a tutti, ho un dubbio, a casa dei miei suoceri erano state messe due antenne (UHF orizzontale - VHF verticale) perché la RAI trasmetteva appunto in V. Ora con nuovo cambio i canali vengono ricevuti tutti in O, CH 37, Freq 602.
Mi consigliate di togliere l'antenna in V? Eventualmente al posto del miscelatore cosa metto?

Lascialo, in futuro la VHF verra utilizzata ancora a quanto pare; non ti crea nessuno svantaggio lasciarlo, cosi come l'antenna vhf.
 
Indietro
Alto Basso