dubbio segnale-ricevitore

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
un ricevitore(ho un thomson)può essere la causa di una qualità di segnale poco buono?cioè tra un ricevitore e un altro può esserci una differenza di qualità del segnale?

la differenza può essere nella sensibilità del tuner, quindi un decoder aggancia un segnale debole meglio di un altro.

Tu in che senso dici differenza in qualità del segnale?

march982 ha scritto:
la differenza può essere nella sensibilità del tuner, quindi un decoder aggancia un segnale debole meglio di un altro.

Tu in che senso dici differenza in qualità del segnale?

intendo quello che hai detto te,cioè agganciare un segnale debole...ha alcuni amici ke abitano nel mio stesso paese e vedono la frequenza mediaset premium (quella delle partite)sempre bene mentre io ho spesso problemi di squadrettamenti.x l'antenna l'antennista mi ha detto ke sta puntata bene e il segnale arriva in modo accettabile

per questo mi sono fatto questa domanda!