Dubbio smart easy pay o ricaricabile?

Tony883

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi sono indeciso se attivarmi smart easy pay a 10 euro al mese o il pacchetto a 3 mesi ricaricabile a 39 euro.Voi esperti cosa mi consigliate? Avendo una scheda mediaset premium scaduta il 30/06 non ci sono offerte speciali?

Beh direi che potresti attivarti la promo a 39€ con smart card platinum inclusa, e poi decidi !

ps ti ho inviato un pm.

ciao.

si ma con la easy pay poi non si puo' attivare la smart per ricaricabile vero?

smart ricaricabile

ciao,
se compro la scheda ricaricabile da 39 eur vedo 1 mese tutto il pacchetto premium ..ma a fine scadenza posso attivare la 3 mesi del pacchetto smart (visto che costa sempre 39 eur)!grazie

Le tessere ora alla scandenza delle varie offerte non vengono più bloccate quindi se si vuole si può fare.

SMARELLO ha scritto:
ciao,
se compro la scheda ricaricabile da 39 eur vedo 1 mese tutto il pacchetto premium ..ma a fine scadenza posso attivare la 3 mesi del pacchetto smart (visto che costa sempre 39 eur)!grazie

i 39 euro della tessera non ti verrebbero scontati

ti conviene prendere il pacchetto family da 69 euro (che pagheresti 30 euro)
naturalmente non devi aspettare che il mese scada altrimenti perdi lo sconto

carcarlo ha scritto:
i 39 euro della tessera non ti verrebbero scontati

ti conviene prendere il pacchetto family da 69 euro (che pagheresti 30 euro)
naturalmente non devi aspettare che il mese scada altrimenti perdi lo sconto

quindi per fare il pacchetto smart da 3 mesi devo ricaricare almeno 10 eur dal sito mediaset con carta di credito!giusto?

se costa 39 euro devi ricaricare 40 euro ... (o pagare 39 euro tramite carta di credito)

i 39 euro della tessera vengono scontati solo se si acquistano pacchetti di costo superiore a 39 euro

carcarlo ha scritto:
se costa 39 euro devi ricaricare 40 euro ... (o pagare 39 euro tramite carta di credito)

i 39 euro della tessera vengono scontati solo se si acquistano pacchetti di costo superiore a 39 euro

ah ecco adesso ho capito perchè mi dicevi del pacchetto family!:lol: :

quindi la scheda ricaricabile costa 39 euro ? Scusate ma è possibile vedere tutte le partite del campionato non champions league a un prezzo non eccessivo?

se ti accontenti di diretta premium per le partite di domenica alle 15 c'è il pacchetto family
138 euro rinunciando alla prima giornata di gennaio o all'ultima di campionato

altrimenti gallery + calcio a 198 euro sempre rinunciando alla prima giornata di gennaio o all'ultima di campionato

carcarlo ha scritto:
se ti accontenti di diretta premium per le partite di domenica alle 15 c'è il pacchetto family
138 euro rinunciando alla prima giornata di gennaio o all'ultima di campionato

altrimenti gallery + calcio a 198 euro sempre rinunciando alla prima giornata di gennaio o all'ultima di campionato

sono d'accordo basterebbe saltare la prima giornata e far partire dal 10 settembre il pacchetto ''family''in quanto danno i posticipi serali,diretta premium ma anche il sabato alle 18 e la domenica alle 13,30...e rispetto al pacchetto smart hai qualche canale in più..fermo restando che magari a gennaio potrebbero cambiare anche i prezzi quindi al momento si spenderebbe 69 eur x 4 mesi!

Indietro
Alto Basso