Dubbio Sport e Calcio in disdetta

pepang1988

Digital-Forum Senior
Abbonato da dicembre 2014 in scadenza 01/01/2016 sono in dubbio tra disdetta e riduzione pacchetti (non voglio vincolarmi per altri 12 mesi, vorrei fare disdetta a giugno tanto in estate non guardo la tv). La mia composizione attuale e' il full. Se decidessi, per risparmiare, di togliere sport e famiglia, perderei anche fox sports? Vorrei mantenere calcio e cinema ma vorrei anche il calcio estero. Per l'Europa league esiste un ticket?

Fox Sport adesso è abbinato al pacchetto Sport .

Peccato perchè se Fox Sports fosse stato su Calcio avrei tenuto solo Calcio e avrei rimesso Sport con un ticket all'inizio della prossima stagione di motori.
Mica scemi Sky.
Anche io non volevo tenerli tutti e due ma non riesco a venirne a capo. Per lasciarli tutti e due mi basterebbe uno sconto extra di Sky o un giro di presenta un amico.

Bravo Papu era la mia idea. Siamo sicuri che Fox diventa chiuso se si toglie sport? Alla stipula era nel pacco calcio, non dovrebbe continuare ad esserlo anche se ha cambiato disposizioni Sky?

No. Da luglio (mi pare) è stato spostato su Sport ;)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Mi sono espresso male.
Oggi e' in Sport.
Quando ho firmato era Calcio.
Oggi se faccio downgrade togliendo Sport, il canale mi resta in Calcio oppure lo perdo nello Sport??
Per me dovrebbe rimanere in Calcio ma non so.

Appunto.... oggi è in Sport. Se togli Sport, togli Fox ;)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Mi sono espresso male.
Oggi e' in Sport.
Quando ho firmato era Calcio.
Oggi se faccio downgrade togliendo Sport, il canale mi resta in Calcio oppure lo perdo nello Sport??
Per me dovrebbe rimanere in Calcio ma non so.
se hai calcio+sport i diritti di visione di fox sports sono passati al pacchetto sport quindi se lo togli ne perdi la visione

Indietro
Alto Basso