Dubbio su abbonamento?!?

gattaca

Digital-Forum New User
Avevo un dubbio sul prezzo del mio abbonamento e volevo sapere se quanto detto dall'operatrice corrisponde a verità oppure poi mi ritroverò la batosta in bolletta!!

abbonamento: mondo (3generi) + cinema e sport totale 47 e euro al mese

skyx2 a 9,90 euro al mese

totale 56,90 euro al mese

Ho attivato la promozione sky calcio back (1 euro in meno al mese per 11 mesi sull'abbonamento ecc ecc..)

passando a

mondo (sempre 3 generi) + cinema+sport+ calcio totale 60 euro al mese
e skyx2 ovviamente identico con il calcio sempre a 9,90 euro al mese

per un totale di 60 + 9,90 euro al mese cioè 69,90 euro al mese

il dubbio sorge quando nel listino base del mio abbonamento figurano ben 92,72 euro al mese

cioè 60 euro + lo skyx2 a 32,72 euro al mese(invece di 21,82 euro) ma l'operatrice mi ha detto che sulla fattura figurerà lo sconto di 22,82 euro(invece prima era di 11,92 euro) sullo skyx2 cosi che sia sempre 9,90 al mese!

domanda.. è vera l'entità di tale sconto?
adesso con il calcio c'è qst ulteriore sconto cosi che lo skyx2 viene sempre 9,90 euro al mese????

thanks

gattaca ha scritto:
Avevo un dubbio sul prezzo del mio abbonamento e volevo sapere se quanto detto dall'operatrice corrisponde a verità oppure poi mi ritroverò la batosta in bolletta!!

abbonamento: mondo (3generi) + cinema e sport totale 47 e euro al mese

skyx2 a 9,90 euro al mese

totale 56,90 euro al mese

Ho attivato la promozione sky calcio back (1 euro in meno al mese per 11 mesi sull'abbonamento ecc ecc..)

passando a

mondo (sempre 3 generi) + cinema+sport+ calcio totale 60 euro al mese
e skyx2 ovviamente identico con il calcio sempre a 9,90 euro al mese

per un totale di 60 + 9,90 euro al mese cioè 69,90 euro al mese

il dubbio sorge quando nel listino base del mio abbonamento figurano ben 92,72 euro al mese

cioè 60 euro + lo skyx2 a 32,72 euro al mese(invece di 21,82 euro) ma l'operatrice mi ha detto che sulla fattura figurerà lo sconto di 22,82 euro(invece prima era di 11,92 euro) sullo skyx2 cosi che sia sempre 9,90 al mese!

domanda.. è vera l'entità di tale sconto?
adesso con il calcio c'è qst ulteriore sconto cosi che lo skyx2 viene sempre 9,90 euro al mese????

thanks
Si' e' come ti ha detto l'operatrice, nell'area fai da te ti trovi il prezzo dello skyx2 non scontato ma in fattura lo troverai scontato e pagherai solo 9,90 € in piu' al mese

a me hanno detto che lo sconto incrementale non è compatibile con lo SkyX2 a 9,90...mi hanno detto che l'uno annulla l'altro...a questo punto ho risposto loro che non conviene risparmiare un euro a fronte dei 20 di risparmio dell'ex multivision....
Mah...non danno delle risposte univoche questi operatori

alfry ha scritto:
Si' e' come ti ha detto l'operatrice, nell'area fai da te ti trovi il prezzo dello skyx2 non scontato ma in fattura lo troverai scontato e pagherai solo 9,90 € in piu' al mese

la fattura nello skyx2 sarà sempre 9.90...anche quando farai downgrade o upgrade!!!

si si sapevo che lo sconto sullo skyx2 compare poi in fattura cosi che lo skyx2 sia sempre 9,90 euro, il dubbio era se con l'aggiunta della promo calcio e quindi avendo il full su entrambi i pacchetti lo sconto sullo skyx2 sia diventato di ben 22,82 euro.... :icon_rolleyes:

Ragazzi, voi che avete sottoscritto questa promozione dell'Upselling...potreste verificare adesso nel saldo quanto vi hanno fatturato? Grazie :)

Indietro
Alto Basso