Dubbio su acquisto ricevitore sat

mg664858

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutta la comunità del forum.
Sono in procinto di acquistare un nuovo ricevitore satellitare ma ho dei dubbi su quale scegliere.
Il mio obiettivo è quello di avere un prodotto che mi permetta la visione dei canali in chiaro eventualmente con la possibilità di vedere pay-tv (SKY esclusa), con un tuner molto sensibile anche in presenza di segnali deboli.
Sul sito www.digiquest.it ho visto il modello FTA 6320, ma da quel che ho letto dalle sezioni sat del forum il modello 2100 della CLARKE-TECH sembra essere il migliore.
Per le mie esigenze secondo voi qual è il migliore????

Grazie a tutti

Senz' altro il 2100 xchè un domani, se ne avrai voglia, con 1 cam ed 1 scheda d' abbo potrai vedere anche altre pay-tv (compresa sky, che al momento NON ti interessa). Invece il modello FTA 6320 si chiama appunto Free To Air xchè può ricevere soltanto i canali "liberi" e NON ti dà alcuna possibilità di vedere le pay-tv. :D

ALEX44 ha scritto:
con 1 cam ed 1 scheda d' abbo potrai vedere anche altre pay-tv (compresa sky, che al momento NON ti interessa). . :D

se...se SKY non "passa" al marriage scheda / ricevitore: in questo campo il futuro NON te lo assicura nessuno !

...in questo caso pure gli abbonati, a SKY, non glieli assicura nessuno.... :badgrin::badgrin::badgrin:

Andremales ha scritto:
...in questo caso pure gli abbonati, a SKY, non glieli assicura nessuno.... :badgrin::badgrin::badgrin:

Se fanno il marriage, per tutti quelli che usano lo SKYBOX non cambia nulla. Cambierà per coloro che NON usano lo SKYBOX. Diciamo me no del 5 %. E poi, ma voi SKY la guardate x i programmi o perchè avete RAI1 sul canale 1 ?

allora a te, dei "matrimoni" non importa proprio nulla ! ;-))

Ripensando alla mia intenzione, ho capito che per le mie esigenze un ricevitore satellitare digitale FTA è più che sufficiente però ho bisogno del vostro aiuto per la scelta.
La mia idea è di orientarmi sul modello 6300 FTA della Digiquest, voi che ne dite?
Accetto ulteriori consigli dalla comunità nella quale ripongo la mia totale fiducia.
GRAZIE

mg664858 ha scritto:
Ripensando alla mia intenzione, ho capito che per le mie esigenze un ricevitore satellitare digitale FTA è più che sufficiente però ho
...stai sempre li ...prendi il CLARKE TECH 1500 FTA ,ha il tuner sensible ed in + un giorno se vorrai ci puoi mettere il CARD READER

8210 ha scritto:
...stai sempre li ...prendi il CLARKE TECH 1500 FTA ,ha il tuner sensible ed in + un giorno se vorrai ci puoi mettere il CARD READER
Concordo, e poi il decoder non è una cosa che si cambia ogni anno... 20 euro di differenza non valgono la mancanza di future prospettive...

Ragazzi mi avete convinto.
Dopo aver letto i vostri messaggi mi orienterò sul CLARKE TECH 1500 FTA sponsorizzato da andrea-sat.it .
Ultima domanda : sapete se questo ricevitore si aggiorna anche via satellite oltre che col pc? , ve lo chiedo perchè sul mio computer non ho la porta di collegamento RS232.

no, niente via satellite... devi organizzarti, magari con uno di quei convertitori USB-RS232 (stai attento poichè alcuni di noi hanno riscontrato qualche problemino di compatibilità).
Ciauz

Indietro
Alto Basso