Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anch'io ho sempre fatto così...ma forse sono "pare"...AG-brasc ha scritto:Tecnicamente non c'è differenza.
Io comunque la sistemerei come nella seconda foto, in modo che nella remota eventualità che i cilindretti si rovinino, ci sarà sempre la "testa" del cilindretto a mantenere da sopra l'elemento in sede (anche se allentato) evitandone l'eventuale caduta.
Ma forse si tratta di "sofismi" trascurabili...![]()
A proposito... Quindi alla fine hai scelto le Yagi serie BL invece della direttiva BLU...?romu83 ha scritto:Grazie per le risposte![]()
No no tranquillo, per quello sto aspettando l'attivazione dei mux RAI!....la mia era solo una curiosità dovuta al fatto che in giro ho visto questo tipo di antenne montate in entrambi i modi, tutto qui.AG-brasc ha scritto:A proposito... Quindi alla fine hai scelto le Yagi serie BL invece della direttiva BLU...?![]()
...Eri tu che avevi deciso di ricevere tutto solo dall'Agrentario, ricordo bene?
Confermo. Me too...AlexRamones ha scritto:Negli ingressi inutilizzati metti i regolatori al minimo, per le chiusure io non le ho mai utilizzate poichè da una prova effettuata non cambia proprio nulla...