• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio su downgrade da gallery+calcio a solo calcio

simonix

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, sono abbonato easy pay da agosto 2010. Volevo sapere posso fare tranquillamente il downgrade da gallery+calcio a solo calcio o devo pagare qualche penale? Grazie mille per l'aiuto;)

Non ci sono penali.
Manda quanto prima questo a Mediaset per raccomandata A.R. e dal prossimo rinnovo annuale del contratto avrai solo il Calcio.
Il prezzo del Calcio che pagherai sarà quello di listino in vigore alla data del rinnovo del contratto. ;)

nicola84 ha scritto:
Non ci sono penali.
Manda quanto prima questo a Mediaset per raccomandata A.R. e dal prossimo rinnovo annuale del contratto avrai solo il Calcio.
Il prezzo del Calcio che pagherai sarà quello di listino in vigore alla data del rinnovo del contratto. ;)
grazie mille...ma non si può fare anche via telefono o via e-mail?;)

simonix ha scritto:
ok quindi io invio quella raccomandata e a agosto mi faranno il downgrade a solo calcio?
Esatto.
Spedisci quanto prima, vista la loro lentezza nell'elaborare queste variazioni. :)

Al mio collega è bastata una telefonata e gli hanno modificato il contratto da gallery+calcio a solo calcio (19€ mensili).

Bubu7te ha scritto:
Al mio collega è bastata una telefonata e gli hanno modificato il contratto da gallery+calcio a solo calcio (19€ mensili).
Beh, è stato fortunato. :D

A meno che non ci siano modifiche contrattuali in vista su questo. Una innovazione del genere sarebbe senz'altro bene accetta. ;) :eusa_think:

Indietro
Alto Basso