dubbio su offerta a 24,90 euro

gianca68

Digital-Forum Master
Ciao a tutti

un dubbio di cui non ho discusso con l'operatore che mi ha fatto la proposta: ma dopo il primo anno, il prezzo pieno diventa 29 euro o è di più?

Invece nell'offerta a prezzo bloccato 29 euro per due anni, si sa quanto verrebbe il terzo anno?

gianca68 ha scritto:
Ciao a tutti

un dubbio di cui non ho discusso con l'operatore che mi ha fatto la proposta: ma dopo il primo anno, il prezzo pieno diventa 29 euro o è di più?

Invece nell'offerta a prezzo bloccato 29 euro per due anni, si sa quanto verrebbe il terzo anno?

Ciao, il prezzo promozionato a 24,90 dura solo 12 mesi poi andresti a pagare 29 euro al mese....per il terzo anno....solo Dio sa'!!!!! :icon_cool:

Ho il contratto in scadenza 31 Agosto (già confermata la disdetta da Sky), mi interessa l'offerta da 24,90 qualcuno puo' darmi una dritta su come ottenerla ? Grazie, ciao

è una promo che fanno solo ai nuovi abbonati, si fa andando sul sito di sky e improvvisamente appare una finestrella popup in cui dice che puoi parlare in chat con un operatore di sky.
in pratica è uguale a quella da 29 euro (1pack +2pacchetti), solo che per il primo anno paghi 24.90 al mese.
L'ho fatta anch'io.

Se la faccio a mio nome sarei un ex-abbonato visto che l'ultimo abbonamento l'ha stipulato mio padre (io l'avevo l'anno precedente) , anche se considerando che dovrei pagare l'attivazione il risparmio e' di 1,68 euro al mese..... non so' se vale la pena (se ho fatto bene i conti sono 327,8 euro totali contro 348 euro del prezzo di listino)).
L'ideale sarebbe riuscire ad ottenerla sull'abbonamento in scadenza in modo da non ripagare l'attivazione di 29 euro.

Ultima modifica:
info

ciao essepi

è 1 mese che scrivo attivazione decoder e chiavetta gratis
e fino al 31 luglio si poteva avere anche 1 mese gratis

Ivan96

essepi ha scritto:
Ho il contratto in scadenza 31 Agosto (già confermata la disdetta da Sky), mi interessa l'offerta da 24,90 qualcuno puo' darmi una dritta su come ottenerla ? Grazie, ciao

un mio amico con l'abbonamento il scadenza al 31 luglio l'ha fatta come retention e in piu myskyhd e chiavetta a 59 euro

Ho visto oggi su un volantino di una catena nazionale un'offerta di abbonamento a 29 euro/mese (e fin qui nulla di nuovo).
L'offerta ha validità fino all'8 agosto, e dice "anzichè 39 euro".

Questo mi faceva riflettere sul'altra offerta a prezzo bloccato per due anni: ma alla fine dell'offerta, il costo va quindi a 39 euro?
Qualcuno ne sa qualcosa in più? :eusa_think:

Ciao a tutti e complimenti per il forum che permette di avere tante informazioni.
Vorrei avere dei chiarimenti sul pacchetto in questione che ieri mattina mi è stato offerto...attivando il pacchetto sport è possibile acquistare il ticket calcio da 99 euro? e se si in questo ticket da 99 euro sono incluse anche per le partite dei campionati stranieri di cui sono grande appassionato?

Grazie in anticipo.

info

Solo 2 righe per ricordare a chi è interessato alla promo 24,90
ho contatto callcenter esterno
che chiude x ferie il 7 agosto e rientra il 17 agosto

solite conosciute condizioni
24,9 al mese 2 generi+1pack
29 attivazione che tutti scordano di ricordare

Fate vobis

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Solo 2 righe per ricordare a chi è interessato alla promo 24,90
ho contatto callcenter esterno
che chiude x ferie il 7 agosto e rientra il 17 agosto

solite conosciute condizioni
24,9 al mese 2 generi+1pack
29 attivazione che tutti scordano di ricordare

Fate vobis

Ivan96

ma il prezzo dal secondo anno è 29 o 39 euro? scusa, sai anche se con l'offerta del prezzo bloccato per due anni (i 29 euro) quale sarebbe poi il prezzo "pieno"?

il primo anno è 24,90€ al mese, il secondo anno 29,00€ al mese dice sul mio contratto se non sbaglio.

info

Gianca

i contratti sky sono sempre di 12 mesi

se fai disdetta ed esci ritorni al prezzo di quel periodo che attualmente
è di 29 euro ma tra 12 mesi solo Murdoch lo sà...

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Gianca

i contratti sky sono sempre di 12 mesi

se fai disdetta ed esci ritorni al prezzo di quel periodo che attualmente
è di 29 euro ma tra 12 mesi solo Murdoch lo sà...

Ivan96

Ciao Ivan, ti ho mandato un messaggio privato, appena puoi leggilo, grazie mille, a presto, buona serata.

Indietro
Alto Basso