Dubbio su pagamento HD

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Dopo aver aggiunto il Cinema ora sono full. Sto usufruendo di 16€ di sconto e vorrei sapere se quando andrò a listino mi toglieranno i 5€ che pago ora per l'HD!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Ma non era gratis l'HD per chi ha il full? Sono sempre stato convinto cosi...

Senza senso. É tutto senza senso. Perché dovrebbe essere il 3D sempre a pagamento e non l'HD; perché di fatto il 3D è attualmente un'optional mentre l'HD dovrebbe essere considerato un servizio di serie, a maggior ragione se pago 67€ di abbonamento.
Giuro, ero convinto fosse gratis con il full.

Sul full è gratis il 3D non HD, se ricordo bene

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Il 3D è incluso con la combinazione minima Sky TV+Calcio+Cinema+Sport+HD.

Termini e condizioni

Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-3d.html

Sì, quello lo sapevo. Pensare che ho detto a un mio collega che aveva il full ma non l'HD che glielo avrebbero dato gratis... :eusa_whistle:

Resto comunque della mia idea...

- L'HD si paga, indipendentemente dai pacchetti che hai.

- il 3D è gratis per i clienti che hanno:
cinema+sport+calcio+HD.

è così da sempre.

Sì, quello lo sapevo. Pensare che ho detto a un mio collega che aveva il full ma non l'HD che glielo avrebbero dato gratis... :eusa_whistle:

Resto comunque della mia idea...
Sapevi del 3D e non dell'opzione HD a pagamento? Sei iscritto da inizio 2012 con più di 1500 messaggi e non sai una cosa come questa? Quando il tuo amico l'ha saputo si è messo a piangere o a ridere? :)

Appunto! Ero fortemente convinto che fosse così, perché davo per scontato che il 3D non era "necessario" come ho scritto sopra.

Stavo pensando che lui era a vecchio listino e aveva il full, quindi pagava già 72€. Per lui non cambia nulla mi pare di capire...
Oppure se non aveva l'HD pagava meno pur avendo il full?

Stavo pensando che lui era a vecchio listino e aveva il full, quindi pagava già 72€. Per lui non cambia nulla mi pare di capire...
Oppure se non aveva l'HD pagava meno pur avendo il full?

il full è sempre 72€

su vecchio listino, L' HD era incluso (non vuol dire gratis... vuol dire che lo pagavi comunque anche senza utilizzarlo)

su vecchio listino:
full con hd = €72
full senza hd = €72

sull'attuale listino (2012)
full con hd = €72
full senza hd = €67

Indietro
Alto Basso