magari è una domanda stupida ma dopo che ci sarà stato lo switch off nella mia zona i canali mediaset e gli altri si vedranno meglio (immagini + definite, meno digital nr..) oppure li vedrò come li sto vedendo ora? tnx, poi potete anche chiudere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Alcuni mux come ora.... altri magari meglio.
Potevi utilizzare il 3d dello swich della tua zona, se sei prossimo al passaggio![]()
Loro intendevano la differenza tra prima e dopo switch off ma sempre tra segnali digitali.Euplio ha scritto:Non sono d'accordo! Io ho notato un netto peggioramneto dal passaggio analogico-digitale
si esatto...salute ha scritto:Loro intendevano la differenza tra prima e dopo switch off ma sempre tra segnali digitali.
E ovvio che il digitale è migliore dell'analogico.
ale89 ha scritto:Beh mediaset sempre uguale... la rai la7 ed mtv migliorano invece![]()
Anche per mtv nel mux timb3? Pensando che gli danno 6 mb a la7 speravo qualcosa anche a mtvFran101 ha scritto:Per la7 sono d'accordo, ma per Mtv...MTV ITALIA, immagini pessime
Questo succede per colpa del bitrate basso.tovu ha scritto:un'altra cosa, è normale che in digitale (ancora deve avvenire lo switch off) certi programmi risultino ''granulosi'' come qualità di immagine? (32'' lo guardo da circa 2 m)
cmq ho notato che con la pubblicità, telefilm e programmi nuovi o recenti l'immagine è quasi perfettasalute ha scritto:Questo succede per colpa del bitrate basso.
Quello non è bitrate basso.tovu ha scritto:cmq ho notato che con la pubblicità, telefilm e programmi nuovi o recenti l'immagine è quasi perfetta
tovu ha scritto:cmq ho notato che con la pubblicità, telefilm e programmi nuovi o recenti l'immagine è quasi perfetta