dubbio su seconda scheda multivision

• Creatore Discussione Creatore Discussione BUGIO
  • Data di inizio Data di inizio
B

BUGIO

premetto che ho il mysky HD full + multivsion SD full,e avrei il piacere di avere l'hd anche sul multi(pago 30 euro al mese x SD !! ) sono stato in uno sky center e per averlo mi e' stato proposto di prendere una seconda scheda multivison in HD al costo 9,90 + 69 attivazione. e questo mi potrebbe anche stare bene ...pero' io poi gli ho domandato se potevo, appena attiva la 2 scheda multi in hd , disdire quella in SD a 30 euri al mese e tenere attiva solo quella in hd ma non mi ha saputo dare una risposta.
qualcuno sa se e' una cosa fattibile ??? cosi' facendo mi toglieri il peso del multivison sd al costo di 30 euro e avere solo il multi hd a 9,90

grazie

Mi piacerebbe conoscere questo idiota del Service per prenderlo a calci nel sedere! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Così ti ha proposto una nuova adesione MV, ma poichè questa risulterebbe come un 2° MV non si potrebbe comunque richiedere il decoder HD perchè si possono avere fino a 3 MV, ma uno solo in HD.

Pazienta qualche giorno e poi chiama e richiedi il passaggio del MV già attivo da standard a HD a € 59.

infatti mi sembravo un po' strana la cosa ....
aspetto e faccio trasformare il mv sd in mvhd a 59 euro
grazie mille

grazie mille

BUGIO ha scritto:
grazie mille

non ti conviene disdire il MV che hai adesso pagando la penale bersani (11€)e poi richiedere lo skyx2 in hd??? paghi un pò di più di attivazione ( 10€ in più)ma dopo hai il prezzo mensile a 9,90 invece che a 30 e passa euro, solo in un mese recuperi le spese in più :evil5:

Spero solo sarai più fortunato di me.. Nel mio caso (che apparentemente è identico al tuo, pure io mysky HD full + multivsion SD full) pare ci siano problemi insormontabili, tanto che neppure mop (che ringrazio) sembra riuscire a risolvere.. E' frustrante vedere come neppure pagando i vecchi abbonati vengono presi in considerazione.. Poi si chiedono perchè tanti disdicono e rifanno l'abbonamento da zero.. Forse perchè quando sei già abbonato entri in un labirinto inestricabile?

jmaran ha scritto:
Spero solo sarai più fortunato di me.. Nel mio caso (che apparentemente è identico al tuo, pure io mysky HD full + multivsion SD full) pare ci siano problemi insormontabili, tanto che neppure mop (che ringrazio) sembra riuscire a risolvere.. E' frustrante vedere come neppure pagando i vecchi abbonati vengono presi in considerazione.. Poi si chiedono perchè tanti disdicono e rifanno l'abbonamento da zero.. Forse perchè quando sei già abbonato entri in un labirinto inestricabile?

Pagare o non pagare, essere nuovo o vecchio cliente, non c'entra affatto. :eusa_naughty:

E' un intoppo informatico che può capitare su qualunque abbonamento.

markus_81 ha scritto:
non ti conviene disdire il MV che hai adesso pagando la penale bersani (11€)e poi richiedere lo skyx2 in hd??? paghi un pò di più di attivazione ( 10€ in più)ma dopo hai il prezzo mensile a 9,90 invece che a 30 e passa euro, solo in un mese recuperi le spese in più :evil5:
te' quello che ho sempre pensato di fare . e' che non so i tempi tecnici che ha sky per annullare il vecchio abbo e rifarne uno nuovo ,cioe' prima ti staccano il vecchio ( per quanto tempo ?) poi viene il tecnico a riattivarti il nuovo (dopo quanto ?) se lascio mio padre senza sky mi disereda ah ah
certo che se entro novembre (quando mi scade il contratto) non si e' ancora risolta la situazione mi sa che dopo 13 anni di fedele abbonato satellitare avranno la mia disdetta......non mi sembra giusto dover pagare di 20 euro in + al mese rispetto ai nuovi abbonati ,per avere il multivision e perdipiu' sd eno ! a tutto ce' uin limite

mop invalido ha scritto:
E' un intoppo informatico che può capitare su qualunque abbonamento.
Può essere, però che dopo 10 giorni ancora non si sia risolto.. E visti i precedenti non mi meraviglierei che a settembre siamo ancora allo stesso punto

mop invalido ha scritto:
Così ti ha proposto una nuova adesione MV, ma poichè questa risulterebbe come un 2° MV non si potrebbe comunque richiedere il decoder HD perchè si possono avere fino a 3 MV, ma uno solo in HD.

Pazienta qualche giorno e poi chiama e richiedi il passaggio del MV già attivo da standard a HD a € 59.

ieri mi è arrivata la risposta dal contatta sky per il passaggio MV da Sd a Hd, chiedendo info, perchè avevo letto di questa possibilità.

Questo è quello che mi hanno risposto :
"Gentile Cliente,
la informiamo che la promozione cui fà riferimento al momento non è disponibile."

Quello di cui parli, quando dovrebbe partire?
Grazie

Indietro
Alto Basso