Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum (lo capirete dalle domande...
) e sto impazzendo (letteralmente!) per risolvere di dubbi che ho prima di procedere con l'acquisto del secondo decoder.
Sono regolarmente abbonato da settembre 2008 a SKY (MySkyHD) e quello che vorrei fare è avere un decoder per un'altra stanza.
Ho una normale parabola (non motorizzata) con la calata di 4 cavi: 2 per la mansarda e 2 per il salotto. I 2 cavi del salotto entrano nel decoder MySkyHD PACE fornito in comodato d'uso e che funziona perfettamente.
Le mie esigenze sono:
1- vedere nell'altra stanza i canali del bouquet SKY, sia SD che HD.
2 - poter registrare 2 programmi in parallelo (come con il decoder PACE) e vederne eventualmente un terzo registrato.
3 - avere un efficace EPG, da cui impostare direttamente la registrazione dei canali SKY.
Da quando leggo (da settimane
) mi pare che per raggiungere l'obiettivo mi servano:
1) un decoder HD con funzioni PVR (Topfield TF 7700 HSCI HDTV)
2) una CAM compatibile per SKY
3) un hard disk esterno
I miei dubbi sono:
1) Il Topfield TF 7700 HSCI HDTV permette di registrare 2 programmi in parallelo e vederne un terzo (magari solo registrato)??? Oppure serve il modello Topfield TF7700 HD PVR (che costa molto di più...)?
2) Quale CAM è compatibile per SKY (anche HD)????
3) Che caratteristiche deve avere un hard disk esterno x funzionare (NTFS, FAT32, etc...)?
Se ci fossero altre soluzioni che soddisfano i requisti che ho indicato, benvengano i suggerimenti!!
Scusate la valanga di parole ma ho cercato di essere + schematico possibile.
Grazie mille a chiunque possa e voglia darmi una mano.
Sono veramente inguaiato...
Ciao
Sono nuovo del forum (lo capirete dalle domande...
Sono regolarmente abbonato da settembre 2008 a SKY (MySkyHD) e quello che vorrei fare è avere un decoder per un'altra stanza.
Ho una normale parabola (non motorizzata) con la calata di 4 cavi: 2 per la mansarda e 2 per il salotto. I 2 cavi del salotto entrano nel decoder MySkyHD PACE fornito in comodato d'uso e che funziona perfettamente.
Le mie esigenze sono:
1- vedere nell'altra stanza i canali del bouquet SKY, sia SD che HD.
2 - poter registrare 2 programmi in parallelo (come con il decoder PACE) e vederne eventualmente un terzo registrato.
3 - avere un efficace EPG, da cui impostare direttamente la registrazione dei canali SKY.
Da quando leggo (da settimane
) mi pare che per raggiungere l'obiettivo mi servano:1) un decoder HD con funzioni PVR (Topfield TF 7700 HSCI HDTV)
2) una CAM compatibile per SKY
3) un hard disk esterno
I miei dubbi sono:
1) Il Topfield TF 7700 HSCI HDTV permette di registrare 2 programmi in parallelo e vederne un terzo (magari solo registrato)??? Oppure serve il modello Topfield TF7700 HD PVR (che costa molto di più...)?
2) Quale CAM è compatibile per SKY (anche HD)????
3) Che caratteristiche deve avere un hard disk esterno x funzionare (NTFS, FAT32, etc...)?
Se ci fossero altre soluzioni che soddisfano i requisti che ho indicato, benvengano i suggerimenti!!
Scusate la valanga di parole ma ho cercato di essere + schematico possibile.
Grazie mille a chiunque possa e voglia darmi una mano.
Sono veramente inguaiato...
Ciao