Dubbio su un'offerta fattami da sky per Sport e Calcio

lacopodo

Digital-Forum Junior Plus
Salve amici, voglio porvi questo problema, circa 15 giorni fa mi chiamano da Sky e mi offrono sia per lo sport che per il calcio, la seguente offerta:
- 4 euro i primi due mesi per ogni pacchetto;
- 6 euro i secondi due mesi;
- 8 euro i terzi due mesi
- 10 euro al mese per i restanti 6 mesi.
Mi è sembrata buona ed ho accettato.
Poi vedo nel fai date che il prezzo dei pacchetti è full, allora chiamo il servizio clienti e mi dicono che l'offerta è attiva effettivamente però mi è stata spiegata male dall'operatore perchè l'offerta è la seguente:
- 1 mese 14 euro per ogni pacchetto
- 2 mese 13 euro
- 3 mese 12 euro e così via fino ad arrivare a 2 euro dell'ultimo mese per ogni pacchetto.
Non so a chi credere, vedremo nella prossima fattura.
Ma voi più esperti del sottoscritto, avete avuto o sentito di offerte simili? Grazie.
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Salve amici, voglio porvi questo problema, circa 15 giorni fa mi chiamano da Sky e mi offrono sia per lo sport che per il calcio, la seguente offerta:
Poi vedo nel fai date che il prezzo dei pacchetti è full, allora chiamo il servizio clienti e mi dicono che l'offerta è attiva effettivamente però mi è stata spiegata male dall'operatore perchè l'offerta è la seguente:
- 2 mese 13 euro
- 3 mese 12 euro e così via fino ad arrivare a 2 euro dell'ultimo mese per ogni pacchetto.
Ma voi più esperti del sottoscritto, avete avuto o sentito di offerte simili? Grazie.

è una di quelle offerte che propongono di solito anche al 027070 , sono quelle offerte come per dire ti sto facendo credere di risparmiare molto ma in realtà risparmi poco, perchè appunto non riportano uno stesso costo mensile per 12 mesi ma diverso di mese in mese il risultato se ci fai i conti di risparmio totale di 12 mesi tra prezzo di listino pieno e questo promozionato che ti hanno offerto di mese in mese scontato è minimo fai un po tu i calcoli e vedi

Veramente la differenza tra listino e prezzo scontato per i primi 12 mesi non è poca: 96 o 104 nel primo caso (a seconda dell'effettiva offerta) e 168 a prezzo pieno vuol dire pagare circa il 60%

- 2 mese 13 euro

si chiama sconto decrescente...si e' una promo vecchia di anni certo che sono 200 euro per i 2 pack se non erro cioe' poco meno di 17 euro al mese invece di 28...direi buono ma se poi li sommi a tv e all'eventuale hd superi i 40 euro...e non direi che sia un ottima offerta

Indietro
Alto Basso