Dubbio su utilizzo editor chan sort su tv lg

Mac200

Digital-Forum New User
Ho un tv lg 55 lf 630v ,non riesco a spostare i canali (nella lista lcn tivusat) rai 1..2..3 hd , rete4hd,canale 5hd, italia1hd nelle posizioni 1,2,3,4.5,6 etc
Vorrei tentare con editor chan sort, esportando il file.tll dalla tv alla pennina,poi fare gli spostamenti necessari ,salvare le modifiche e poi alla fine importare il file dalla usb alla tv
Chiedo se devo mantenere nella lista nuova creata la stessa posizione(numerazione) dei singoli canali rispetto alla vecchia lista?:eusa_doh:
Poi devo anche mantenere nella lista nuova i vuoti che sono nella lista vecchia(es sul n°30, n°45,n°53della lcn non c'è nessun canale)?:eusa_doh:
Inviando il file non creo problemi alla tv?:eusa_doh:
Mi conviene poi disattivare aggiornamento automatico dell'elenco dei canali?:eusa_doh:

Puoi mantenere o meno l'ordine, puoi lasciare i vuoti, e se non te lo fa fare basta inserire canali dati o codificati e renderli nascosti. Puoi fare quello che vuoi, il tv non si danneggia di certo. Male che vada resetti e fai la ricerca da zero. L'aggiornamento automatico va disabilitato

Indietro
Alto Basso