Dubbio sugli orari FOX

S

snakeee

Sembrerà stupida la domanda, ma perchè dal 19 settembre ELi Stone, in partenza il 12 sett. alle 21.00, si sposta alle 21.15, e perchè Licoln Heights dal 18 settembre dalle 22.40 si sposta alle 23.25???

non potresti chiederlo direttamente alla FOX?

In una delle tue pause quando non conti le serie TV o rifai la grafica di un sito con photoschioppe

Secondo me state esagerando :eusa_whistle: Comunque avevo aperto anche io una discussione simile. E ripeto anche qui che è scandaloso il (probabile?) tentativo della fox di mettersi in sfida con la tv in chiaro. Come ho già detto, la cosa che mi dà più fastidio è che ora avrò tutti gli orari sballati per le serie di seconda serata, perché quelli di prima finiranno abbondantemente dopo le 22.00. Lo trovo assurdo.

nn so cosa sia successo e i motivi cmq da quello che ho capito nn tutte le serata partono alle 21:15...

e cmq giò in passato fox ha spostato la prima serata...+ avanti, come fecero x nn far iniziare boris prima delle 23...

+ che sfida con la tv in chiaro spesso sky fa di tutto x allineare la fine degli eventi sportivi con l'inizio della sua seconda serata

se invece di sfida si tratta...l'unico giovamento potrebbe essere che i pubblicitari hanno chiesto quello...xkè da parte di sky nn so cosa possa trovare di buono...

nn so che pensare...che si siano piegati a chi vede striscia e i pacchi (che tristezza se ripenso a questi programmi...mi viene voglia di andare su sky alle 21:00 :D)

Indietro
Alto Basso