Dubbio sul prezzo a fine contratto

gigi94_milan

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti,
il 30/07/2010 mi scade l' abbo easy pay a 19,90 G+C... ma dopo pagherò il prezzo di listino che sarà in vigore da quel giorno o che cosa? grazie;)

Dopo il rinnovo, pagherai il prezzo di listino vigente al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, cioè 26€/mese (o 24€/mese se hai rifiutato i due nuovi canali energy ed emotion).
In ogni momento, però, Mediaset può decidere di aumentare i prezzi: in questo caso, l'aumento ti verrà comunicato e avrai la possibilità di recedere senza penali. :)

Mio nonno si trova nella stessa situazione di gigi94. Mi domando: mio nonno potrebbe recedere dal contratto e poi rifarne un altro in modo da poter usufruire nuovamente della promozione dei 19euro mensili?

mikekillthedog ha scritto:
Mio nonno si trova nella stessa situazione di gigi94. Mi domando: mio nonno potrebbe recedere dal contratto e poi rifarne un altro in modo da poter usufruire nuovamente della promozione dei 19euro mensili?
le promozioni cambiano, non c'è nessuna garanzia che ci sia nuovamente l'offerta a 19.90 per un anno...
quel che è sicuro invece è che l'attivazione di una nuova scheda ti costerebbe 19 euro e che la raccomandata per la disdetta costa altri 4 euro...
non so ... fai tu.... :eusa_think:

l'ennesimo post che tratta il prezzo da pagare in caso di rinnovo alla scadenza del contratto........:evil5:

adesso vorrei fare il downgrade a solo calcio. Ma che modulo uso visto che quello dato in evidenza da supernino nn mi si apre? dovrei pagare 18 euro all' inizio del nuovo contratto, giusto? grazie;)

gigi94_milan ha scritto:
adesso vorrei fare il downgrade a solo calcio. Ma che modulo uso visto che quello dato in evidenza da supernino nn mi si apre? dovrei pagare 18 euro all' inizio del nuovo contratto, giusto? grazie;)
Sì, effettivamente adesso sembrano esserci problemi con il sito linkato.
Puoi provare domani o, se è urgente, fai una semplice lettera dove scrivi tutti i dati del tuo abbonamento (codice contratto, codice cliente, numero tessera e i dati dell'ntestatario, in particolare il codice fiscale), e dove richiedi il downgrade, e la invii per raccomandata A.R.

Il downgrade sarà effettivo dal prossimo rinnovo dell'abbonamento e, per il pacchetto "calcio" che vuoi mantenere, pagherai il prezzo vigente al momento in cui il downgrade sarà effettivo. ;)

Indietro
Alto Basso