Dubbio sul trasferimento del credito

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Spiego la situazione. Lo scorso 25 luglio ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno a Mediaset Premium per farmi trasferire il credito presente sulla vecchia tessera (14 euro) su quella nuova. Il 17 agosto ho ricevuto la raccomandata ma il credito non è stato trasferito sulla nuova tessera. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie. ;)

Ci vogliono circa 30 giorni da quando Mediaset riceve la raccomandata. Bisogna pazientare un pò.

Ti racconto la mia storia allora, ho mandato la raccomandata con la tessera scaduta il 30/06/2009 con su 25 euro di credito che mi erano rimaste su, il giorno 02/07/2009.

Oggi siamo al 23/08/2009

Del credito sulla nuova tessera neppure uno spiraglio pero ieri mattina mi e ritornata in dietro la ricevuta di ritorno.....

Morale Spedita raccomandata il 02/07/2009

Ricevuta raccomanda all'ufficio postale di monza, ritirata da ? .... al posto della firma per esteso e cognome ben visibile, che obbligatoria per legge su una ricevuta di ritorno che ha forza di legge e di prova durante un procedimento giudiziario, che solo uno scarabocchio un ln...... in data 04/07/2009 con timbro di monza

Timbro di ritorno di peschiera borromeo 14/08/2009

Consegnata dal postino ieri 22/08/2009

Leggevo sopra che ci volevano 30 giorni....... dove nel non mondo fabiasco?

Chissa forse il credito arrivera nell'aprile del 2010..... cosi faccio un ipotesi.

E poi che serve fare una raccomandata A/R e spendere 4 euro e passa, se alla fine chi riceve le lettere se ne strafotte dei regolamenti postali :evil5: , non firma neppure per esteso, e passano due mesi..... e il credito non arriva.

Al call center dei fantasmi non sanno niente...,,, (come al solito), e poi gia un miracolo prendere la linea.

Incoraggiante.

Indietro
Alto Basso