Dubbio wifi

Sat2705

Digital-Forum Senior Master
Volevo sapere se con l'offerta alice flat 2 mega, potevo collegare un router e usare il wifi, mica devo chiedere l'opzione alla telecom?

:eusa_think: 2 mega ????? ormai dovrebbero dare direttamente la 7 mega ... a meno che non sia come me in attesa di upgrade.............. il che non arrivera' finche non mi installano alice hometv......:mad: aspettero fine mese come mi avevano detto... poi sicuramente mi installeranno il tutto a asettembre tanto ad agosto nessuno lavora.....:eusa_wall:

ops scordavo.... ilWi-FI non e' un opzione a pagamente extra puoi usare un tuo router/modem o il loro in quel caso dei inserire la CARD di sicurezza..... o non verra' attivata

andresa ha scritto:
:eusa_think: 2 mega ????? ormai dovrebbero dare direttamente la 7 mega ... a meno che non sia come me in attesa di upgrade.............. il che non arrivera' finche non mi installano alice hometv......:mad: aspettero fine mese come mi avevano detto... poi sicuramente mi installeranno il tutto a asettembre tanto ad agosto nessuno lavora.....:eusa_wall:

Non è per me, io ho la 7 mega, grazie per la risposta.

Indietro
Alto Basso