dubbio x acquisto

lunblun

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,

premetto che sono un neofita quindi non molto esperto...
Ho un dubbio atroce sul prossimo acquisto che vorrei fare, so che cmq sono due decoder con caratteristiche diverse, quello che mi interessa maggiormente è la funzione pvr e che funzioni bene senza freeze o quant'altro. Non mi interessa vedere sky ma solo i canali free.
Il domandone è questo, è meglio prendere un PVR-s2 hd con hd da 640 oppure un st-2 hd con disco da 640 o in alternativa prendere sempre l'st-2 hd senza hd e prendermene uno io s-ata?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa fornire qualche suggerimento.

canali hd non ce ne sono free (costano troppo) e pur non conoscendo il modello a cui sei indirizzato, mi sento di non consigliarti jepssen
io ho il piccolino jst1 non ne sono molto soddisfatto, non è ergonomico l'utilizzo, ha molte pecche e anche degli altri modelli piu grossi c'e' gente che si lamenta.....
pensaci bene, al limite fai un pensierino su un usato, cosi in caso l'acquisto non fosse gradito la spesa sarebbe minore.

fra i 2 è sicuramente meglio l' ST-2 è + recente ed ha + potenzialita'
la cosa che mi lascia perplesso è che programmi registri se non hai intenzione di fare abbonamenti:eusa_think: di programmi interessanti in chiaro ce ne sono veramente pochi e i canali rai e mediaset spesso codificano i programmi + interessanti

probabilmente te hai solo una parabola fissa puntata sul satellite hotbird (dove si prendono i canali rai e mediaset)
e visto il costo di questo ricevitore e l'uso che ne farai per me è una spesa inutile,
poi i soldi sono i tuoi e fai come vuoi;)

Grazie per i suggerimenti, alla fine mi sono orientato su un altro decoder pvr il Mvision 300 HD combo, ampiamente descritto sul vostro sito. Di conseguenza mi "trasferisco" alla mia nuova sezione...

x Biramarro
Ho intenzione di usare la funzione pvr per il timeshift e per registrare programmi in tedesco su Astra.

Padova ha scritto:
canali hd non ce ne sono free (costano troppo) ...

a switch off avvenuto, sul terrestre ci sono rai1, canale5 e italia1, ma probabilmente, come dici tu per il costo, potrebbero andare in criptato. per il momento però si vedono...

Indietro
Alto Basso