dubbio

andreaaa

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti ho 3 pagine internet aperte con ie8 e xp home service pack 3,apro il task manager e vedo le 3 pagine sotto la voce applicazioni,tasto destro su tutte e tre,vai al processo e tutte e tre mi portano ad un iexplorer.exe che mi mangia sui 7000 kb mentre la voce sopra e' un altro iexplorer.exe che mi mangia 56000 kb e piu' in basso mi trovo un explorer.exe che ne mangia 3900.E' tutto normale secondo voi?
grazie a tutti

explorer.exe è diverso da iexplorer.exe sta attento. Comunque si è tutto normale, ora non uso più IE per navigare ma quando lo usavo ricordo che spesso nel TM erano aperti due processi per il browser ;)

Flask ha scritto:
explorer.exe è diverso da iexplorer.exe sta attento. Comunque si è tutto normale, ora non uso più IE per navigare ma quando lo usavo ricordo che spesso nel TM erano aperti due processi per il browser ;)

che differenza c'e' tra i due?

Uno è il processo per Internet Explorer (iexplorer), l'altro è il processo di sistema per utilizzare il pc. Prova a terminare explorer.exe e tutte le cartelle aperte e il desktop scompaiono, finché non si riavvia e torna tutto.

Flask ha scritto:
Uno è il processo per Internet Explorer (iexplorer), l'altro è il processo di sistema per utilizzare il pc. Prova a terminare explorer.exe e tutte le cartelle aperte e il desktop scompaiono, finché non si riavvia e torna tutto.
Senza riavviare basta riscrivere nel task manager explorer.exe ;)

Indietro
Alto Basso