Dubbio...

Marco 1988

Digital-Forum Junior
Avrei una domanda da sottoporvi che magari per voi tutti è ovvia ma non essendo molto esperto ho questo dubbio: quando sarà effettuato lo switch off anche nella mia città (Mantova) non è detto che io riesca a ricevere tutti i mux e quindi tutti i canali, giusto?o una volta effettuato lo S.O. riesco a vedere tutto?
P.S.: scusate l'ignoranza!!!;)

Marco 1988 ha scritto:
Avrei una domanda da sottoporvi che magari per voi tutti è ovvia ma non essendo molto esperto ho questo dubbio: quando sarà effettuato lo switch off anche nella mia città (Mantova) non è detto che io riesca a ricevere tutti i mux e quindi tutti i canali, giusto?o una volta effettuato lo S.O. riesco a vedere tutto?
in teoria si ma in pratica no.... il tutto dipende dal tuo impianto di ricezione...

Marco 1988 ha scritto:

Ciao, Sei uno dei tanti che si preoccupa per il futuro... Non devi fare altro che attendere il 2 dicembre,quando sarà concluso lo s.o. nella tua zona. Poi vedrai... in caso non ricevessi alcuni multiplex (gruppi di canali), dovrai far controllare il tuo impianto di antenna, poiché potrebbe avere bisogno di modifiche.

Indietro
Alto Basso