• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
ciao a tutti
io ho myskyhd collegato alla parabola sul tetto tramite lnb scr e nonostante in casa mi arrivi solo un cavo ho notato che all'illuminatore sono collegati 2 cavi. E' normale o a mia insaputa puo' essersi attaccato qualcuno alla mia parabola?:eusa_think:
 
daredevil67 ha scritto:
ciao a tutti
io ho myskyhd collegato alla parabola sul tetto tramite lnb scr e nonostante in casa mi arrivi solo un cavo ho notato che all'illuminatore sono collegati 2 cavi. E' normale o a mia insaputa puo' essersi attaccato qualcuno alla mia parabola?:eusa_think:
temo che la seconda opzione sia quella giusta
 
daredevil67 ha scritto:
ciao a tutti
io ho myskyhd collegato alla parabola sul tetto tramite lnb scr e nonostante in casa mi arrivi solo un cavo ho notato che all'illuminatore sono collegati 2 cavi. E' normale o a mia insaputa puo' essersi attaccato qualcuno alla mia parabola?:eusa_think:
semplice segui il 2 cavo :lol:
 
l'ho scoperto perche' non mi dava piu' nessun segnale dalla parabola allora da qualche giorno ho tolto l' LNB perche' volevo cambiarlo ma nessuno si e' lamentato.....:eusa_think:


darkmoon ha scritto:
semplice segui il 2 cavo :lol:
 
l' altra uscita è sicuramente analogica, come se arrivasse da un comune LNB universale, sicuro di non avere un' altro ricevitore collegato?
 
a questo punto puo' essere che ho iniziato a non vedere piu' niente perche' qualcuno mi ha spostato il cavo da un' uscita ad un'altra? anche perche' io ho solo un decoder.....
 
daredevil67 ha scritto:
ma secondo voi le 2 uscite sono uguali fra loro? :eusa_think:
no
una e scr permette di collegare fino a 4 decoder compatibili con un solo cavo
l'altra e universale e ci puoi collegare un comune decoder
 
daredevil67 ha scritto:
a questo punto puo' essere che ho iniziato a non vedere piu' niente perche' qualcuno mi ha spostato il cavo da un' uscita ad un'altra? anche perche' io ho solo un decoder.....

fai una prova, reimposta il tuner del tuo mysky su LNB Universale, e guarda se funziona.
 
Maxicono ha scritto:
fai una prova, reimposta il tuner del tuo mysky su LNB Universale, e guarda se funziona.
maxi ma se qualcuno si è allacciato abusivamente io vedrei prima il secondo cavo dove và :D
 
Indietro
Alto Basso