Due cosine...

Iosognatore

Digital-Forum Master
La prima: alcuni mp3 (se servisse:sono a 192 Khz) non mi partono dal mediaplayer.Provato con LS e Gemini.A qualcuno capita?
La seconda: attualmente ho l'abbo con la carta seiale 001 e tutto funziona perfettamente,nel caso mi arrivi la 002 dovro' usare newcs+cc..
Su questa soluzione ho sentito pareri discordanti:
- funziona
- non funziona,serve lo smargo usb
- non funzione,serve smartmouse seriale
- lo smartmouse seriale non va sul 7025 (seriale occupata)
C'e' qualcuno con il 7025 e la carta 002 che puo' darmi una risposta provata di una configurazione che a lui funziona ?

Grazie e ciao a tutti.

Le 002 funzionano perfettamente sulle cas e non ti serve nessun topo intelligente :lol: basta usare come cardserver il newcs dalla versione 1.50 in poi e accoppiarci l'emu ke + preferisci. Attualmente le migliori (secondo me!) sono cccam o mgcamd, a te la scelta.

Unica cosa importante, non usare MAI da sola la cccam con le card 002 altrimenti la friggi. Questa emu ha anke un cardserver suo e attualmente non supporta la 002, quindi lanciala sempre dopo il newcs.

Nessun problema di frittura con qualsiasi altra card...

Bye!

Grazie della risposta,avevo sentito notizie negative circa i lettori del 7025 abbinati alla nuova 002...
Ovviamente serve l'accoppiata newcs + cc... pero' i riscontri erano negativi in particolare sul 7025 (mentre il 7020 e' OK).
Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso