due decoder, due stanze diverse, unica tessera

lionelmessi

Bannato
BANNATO
come da titolo
nella mia stanza ho un mysky
in quella dei miei un pace hd830
ovviamente una sola parabola
una sola tessera sky
come faccio a fare vedere sky anche a loro?

lo so che è una domanda banale per il 99percento di voi smanettoni
:D

lionelmessi ha scritto:
come da titolo
nella mia stanza ho un mysky
in quella dei miei un pace hd830
ovviamente una sola parabola
una sola tessera sky
come faccio a fare vedere sky anche a loro?

lo so che è una domanda banale per il 99percento di voi smanettoni
:D
Contemporaneamente non puoi, a meno che non attivi un abbonamento con "sky multivision".

capito
se invece volessi fargliela vedere quando io non sono in casa,restando nella loro stanza,gli dò la tessera ovviamente
ma come faccio per il cavo antenna?

lionelmessi ha scritto:
capito
se invece volessi fargliela vedere quando io non sono in casa,restando nella loro stanza,gli dò la tessera ovviamente
ma come faccio per il cavo antenna?

ma scusa al decoder dei tuoi non arriva il cavo della parabola? come fanno ad usarlo?

no
perchè la parabola è sul balcone davanti la mia stanza,e il cavo che mi hanno messo arriva solo alla mia di stanza....
quindi dovrei comprare un cavo piu lungo,bucare il muro e farlo passare in quella dei miei....ci vuole un lnb con doppia uscita per fare questo se non erro
voglio evitare di andare ogni volta a smontare il mio cavo dall'lnb e mettere quello piu lungo loro

beh mi pare ovvio che il cavo satellitare deve arrivare anche nella stanza dei tuoi, altrimenti non possono ricevere il segnale.

non devi cambiare nessun LNB...

se hai il mysky, avrai già montato un Lnb Scr...
il cavo che ti arriva in casa porta già 4 segnali, ti basta mettere uno sdoppiatore su quello.

oppure tirare un secondo cavo dall'uscita Legacy del tuo Lnb.

si scusa
hai perfettamente ragione
mi puoi far vedere o dire come si chiama esattamente questo sdoppiatore così lo cerco su ebay?

oppure risparmio e l'attacco all'altra uscita dell' lnb....

Indietro
Alto Basso