• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due decoder mysky hd: uno và l'altro no...........?

gurdjieff

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
589
Come da oggetto ho il multivision con due decoder Mysky hd , da una parte vedo dall'altra no con errore 35ab.
Ho fatto tutte le prove che ho trovato qui sul forum, come il reset o staccae la corrente premendo i tasti noti per le varie procedure di sblocco ma niente da fare.
E' un problema che ogni tot mesi si presentava ma facendo il reset poi risolvevo.
Quello che non capisco è che,se da una parte vedo ,vuol dire che la parabola e LNB non sono guasti? Giusto?
Però l'assenza di segnale persiste.
Che dite?
 
Sicuramente usi un LNB SCR, quindi nel menù dei due decoder assicurati che siano impostati come SCR e che i canali siano diversi 1-2 per un decoder e 3-4 per l'altro
 
Per caso hai collegato anche un altro decoder o TV sul l'uscita normale? Spesso non la digeriscono (esperienza personale)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Prova a invertire i due canali sui decoder

intendi quelli 1-2-3-4?
Si fatto ma niente lo stesso.......

Per caso hai collegato anche un altro decoder o TV sul l'uscita normale? Spesso non la digeriscono (esperienza personale)

no nessun apparato

Le sto provando tutte e ieri sera dopo vari reset, spegnimenti del decoder ecc.ecc. ho preso la scheda dell'altro decoder e l'ho inserita in quello che mi dà assenza di segnale.........ma niente non funzionava, nel frattempo mi sono messo a fare altro lasciando la scheda lì e magicamente dopo una decina di minuti il segnale è arrivato :5eek:

allora ho preso l'altra scheda abbinata al decoder e andava anche lei, però come cambiavo canale mi riperdeva il segnale..........se resettavo lasciando inserita l'altra scheda al riavvio rifunzionava tutto finche non inserivo la scheda abbinata al decoder e cambiavo canale.

A questo punto credo che il problema sia la scheda..........o pensate ci sia altro?
 
Indietro
Alto Basso