Ho avuto la "brillante" idea di acquistare un decoder My SkyHd su Ebay. Mi è costato euro 200,00 circa. Premetto che io dispongo già di un decoder My Sky Hd, con relativa CARD, abilitata. Ho comprato questo decoder, perchè mi sembra molto valida la funzione rec, con relativa visione dei programmi registrati nella sezione MySky ...
Installo il tutto prendo la mia CARD SKY, e quando cerco di registrare, mi appare una simpatica finestrella che mi dice che il decoder NON è abilitato per la registrazione. Il messaggio dice di chiamare l'assistenza, premere poi il tasto 3 e richiedere l'abilitazione del decoder per la registrazione. La simpatica voce guida mi invita a digitare il numero della mia card 000 etc.etc. e mi invita a sintonizzarmi sul canale 109. Benissimo dopo qualche secondo, con tanta felicità mi accorgo che la funzione di registrazione mi è stata abilitata, su questo decoder. Allora felice, ritorno in altra stanza del mio appartamento, inserisco la CAM nell'altro mio decoder, e quando stò per iniziare la registrazione ...
ritorna il simpatico messaggio che mi dice che il decoder NON è abilitato per la registrazione; richiamare l'assistenza... PAZZESCO. Vorrei sapere come posso vedere e registrare, indifferentemente su uno o altro decoder, senza ogni volta chiamare l'assistenza di Sky... GRAZIE! Vorrei sapere perchè Sky NON PREVEDE UN SERVIZIO MYSKY HD, con due decoder, come stà già facendo con il servizio MULTIVISION ...
inoltre perchè Sky NON AVVISA I PROPRI CLIENTI che il servizio MySky Hd, funziona solo con unica card, abilitata e nel caso di due decoder, uno di questi non permette la registrazione dei programmi ? Prima di tutto questo ho chiamato il call center di Sky, e non mi hanno detto nulla di quanto mi è accaduto. Mi hanno solo detto che Sky non prevede la MULTIVISION per il decoder MySky Hd
VORREI TANTO SAPERE IL MOTIVO. Inoltre non mi sembra giusto che Sky, per proprie scelte, OBBLIGHI IL CLIENTE ALLA FUNZIONE MULTIVISION, con decoder Non MySky HD...
ora che mi sono complicato la vita, come posso rimediare, senza ACQUISTARE ALTRI COSTOSI E MOLTO ONEROSI ABBONAMENTI SKY? Esiste una funzione o aggiornamento firmware o altro che mi permetta di risolvere il problema ? Vi ringrazio tutti per la gradita risposta. FRANCESCO