DUE DECODER MySky HD

FORLA

Digital-Forum New User
Ho avuto la "brillante" idea di acquistare un decoder My SkyHd su Ebay. Mi è costato euro 200,00 circa. Premetto che io dispongo già di un decoder My Sky Hd, con relativa CARD, abilitata. Ho comprato questo decoder, perchè mi sembra molto valida la funzione rec, con relativa visione dei programmi registrati nella sezione MySky ... :mad: Installo il tutto prendo la mia CARD SKY, e quando cerco di registrare, mi appare una simpatica finestrella che mi dice che il decoder NON è abilitato per la registrazione. Il messaggio dice di chiamare l'assistenza, premere poi il tasto 3 e richiedere l'abilitazione del decoder per la registrazione. La simpatica voce guida mi invita a digitare il numero della mia card 000 etc.etc. e mi invita a sintonizzarmi sul canale 109. Benissimo dopo qualche secondo, con tanta felicità mi accorgo che la funzione di registrazione mi è stata abilitata, su questo decoder. Allora felice, ritorno in altra stanza del mio appartamento, inserisco la CAM nell'altro mio decoder, e quando stò per iniziare la registrazione ...:mad: ritorna il simpatico messaggio che mi dice che il decoder NON è abilitato per la registrazione; richiamare l'assistenza... PAZZESCO. Vorrei sapere come posso vedere e registrare, indifferentemente su uno o altro decoder, senza ogni volta chiamare l'assistenza di Sky... GRAZIE! Vorrei sapere perchè Sky NON PREVEDE UN SERVIZIO MYSKY HD, con due decoder, come stà già facendo con il servizio MULTIVISION ...:mad: inoltre perchè Sky NON AVVISA I PROPRI CLIENTI che il servizio MySky Hd, funziona solo con unica card, abilitata e nel caso di due decoder, uno di questi non permette la registrazione dei programmi ? Prima di tutto questo ho chiamato il call center di Sky, e non mi hanno detto nulla di quanto mi è accaduto. Mi hanno solo detto che Sky non prevede la MULTIVISION per il decoder MySky Hd :mad: VORREI TANTO SAPERE IL MOTIVO. Inoltre non mi sembra giusto che Sky, per proprie scelte, OBBLIGHI IL CLIENTE ALLA FUNZIONE MULTIVISION, con decoder Non MySky HD...:mad: :mad: ora che mi sono complicato la vita, come posso rimediare, senza ACQUISTARE ALTRI COSTOSI E MOLTO ONEROSI ABBONAMENTI SKY? Esiste una funzione o aggiornamento firmware o altro che mi permetta di risolvere il problema ? Vi ringrazio tutti per la gradita risposta. FRANCESCO

FORLA ha scritto:
Ho avuto la "brillante" idea di acquistare un decoder My SkyHd su Ebay. Mi è costato euro 200,00 circa.
a quel prezzo te ne pigliavi 2 più decenti del myskyfoHD :icon_rolleyes:

hai sbagliato nell'acquistare il mysky hd su ebay. non si acquistano lì i decoder sky (soprattutto il mysky hd, che viene dato da sky in comodato d'uso, quindi il tuo potrebbe anche essere stato rubato a qualcun'altro...) proprio perchè poi va attivata la smart card sulle funzioni di registrazioni e al momento non è previsto l'acquisto di un secondo mysky hd (inoltre è prevista pure l'uscita del tecnico). rumors però dicono che tra un pò sarà possibile avere un secondo mysky hd sul multivision...

la prossima volta non ti affidare a ebay... peraltro da lunedì sky venderà il mysky hd a soli 59/79 euro ;)

ciao per poter far funzionare la tua scheda su un decoder devi chiamare sky all 199100400 NON DEVI PARLARE CON L'OPERATORE, c'e' un menu che ti portera a farti inviare l'abilitazione dei servizi nel caso il decoder fosse rimasto per troppo tempo spento!
la voce mi sembra dice " se non vedi i canali o alcuni servizi non funzionano premi.."

In questo modo mandi l'abilitazione al decoder dove è inserita la scheda.
quindi potrai utilizzare un decoder alla volta ma ogni volta devi chiamare per fare abilitare l'uno o l'altro!

Spero che la mia spiagazione sia chiara!
Ciao a presto!

FORLA ha scritto:
Ho avuto la "brillante" idea di acquistare un decoder My SkyHd su Ebay. Mi è costato euro 200,00 circa.
I decoder my sky sono dati in comodato d'uso.
Non possono essere acquistati o venduti.
Il decoder in tuo possesso o è stao rubato o venduto illegalmente dalla persona che aveva l'abbonamento.
Quindi per averlo comprato sei colpevole di ricettazzione (siccome la legge non ammette ignoranza).
Sbarazzatene subito.
pietro89 ha scritto:
peraltro da lunedì sky venderà il mysky hd a soli 59/79 euro ;)
Appunto costava meno farselo mettere da loro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso