Due decoder sky hd una smart card

jtjj63

Digital-Forum New User
ieri ho aderito a sky hd... sono gia' abbonato sky. sto aspettando di ricevere il decoder per corriere per fare l'attivazione. ieri pomeriggio ho anche acquistato un secondo decoder hd per un secondo tv hd che possiedo.... ma poi mi è vnuto il dubbio... li posso usare entrambi (uno per volta si intende) con una sola smart card e come devo fare..... grazie in anticipo
giuseppe

Non penso ci siano problemi nel fare quell'operazione ma ricordati che inserire e togliere spesso la scheda dal decoder la rovina fisicamente nei contatti.

Ciao ciao ;) ;)

giusto...nn succede mai nulla...ma alla fine sempre elettricità viaggia...e con una scarichina nn preventivata...la smartcard...la si butta o il decder...

ma e' la stessa cosa se il decoder HD lo si chiede a sky oppure lo si compra?
se adesso sky chiede 49 euro, perche' acquistarlo in negozio a 99 euro con il dubbio dell'attivazione?

Quale dubbio attivazione ?? Quello che devono abilitare e' la scheda poi il decoder funziona :)

Ciao ciao ;) ;)

jtjj63 ha scritto:
ieri ho aderito a sky hd... sono gia' abbonato sky. sto aspettando di ricevere il decoder per corriere per fare l'attivazione. ieri pomeriggio ho anche acquistato un secondo decoder hd per un secondo tv hd che possiedo.... ma poi mi è vnuto il dubbio... li posso usare entrambi (uno per volta si intende) con una sola smart card e come devo fare..... grazie in anticipo
giuseppe

anchio volevo fare la stessa cosa ma il call center mi ha sconsigliato visto che io ho un myskyhd e mi hanno detto che una volta tolta la scheda perderebbe le informazioni e dovrei chiamare sky per mandare l'implulso ma sara' vero?????

si....io ho messo per 3 giorni la scheda da myskyHD allo skybox...e ho dovuto riabilitare tutto...

nn si sa ogni quanto...ma i diritti spesso vengono perduti

@anton...skyHD via sky...ha un costo di ATTIVAZIONE di 49€...skyboxHD comprato in negozio ha un COSTO di 99€...

ripeto...sky sconta L'ATTIVAZIONE...nn il decoder.

fate skyHD da sky...sepndete meno e il decoder è in comdoato d'uso gratuito

ma nel caso uno và a comprarsi un decoder in un negozio deve pagare comunque i 49€ di attivazione??
quindi 99€+49€???

p1477 ha scritto:
anchio volevo fare la stessa cosa ma il call center mi ha sconsigliato visto che io ho un myskyhd e mi hanno detto che una volta tolta la scheda perderebbe le informazioni e dovrei chiamare sky per mandare l'implulso ma sara' vero?????

Assolutamente NO.

Io alterno la scheda fra il MySkyHD del salone e lo SkyHD della camera da letto ormai da parecchio (da quando c'era il MySky semplice!) e mai un problema.....

-ALEX-360 ha scritto:
ma nel caso uno và a comprarsi un decoder in un negozio deve pagare comunque i 49€ di attivazione??
quindi 99€+49€???

no dentro trovi una card che nn ti fa pagare l'attivazione...cmq trovo assurdo comprare un decoder a 99€...quando sky lo fornisce a 49€:D

Indietro
Alto Basso